CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 679 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Tasto accensione.
    fatto ma non succede assolutamente nulla

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Ma non compare neppure il logo huawei all'accensione? Se compare, puoi rifare di nuovo l'aggiornamento "forzato".
    In caso contrario ossia se non si accende proprio, se non da segni di vita, l'unica cosa da fare è mandarlo in assistenza.
    Huawei P-Smart (FIG LX1)
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra18061988 Visualizza il messaggio
    In caso contrario ossia se non si accende proprio, se non da segni di vita, l'unica cosa da fare è mandarlo in assistenza.
    infatti domattina credo lo porterò al centro wind

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivanbenassi Visualizza il messaggio
    Sei certo del numero verde? Perché dice inesistente. Puoi riportar
    È di nuovo, per cortesia?
    800 191435

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calyn Visualizza il messaggio
    Si e vero, pero su altri forum stranieri questo problema non si verifica. Perchè? C'è chi dice che con firmware B176 e B178 non sucede questo.
    Ho riletto tutto ed effettivamente:
    Geppo1988 dice di aver risolto installando la B178 (ma forse intendeva B176);
    Oberon1968 risolto con la B176.

A questo punto conviene provare.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano L'avatar di HuskyBit

Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Ho riletto tutto ed effettivamente:
    Geppo1988 dice di aver risolto installando la B178 (ma forse intendeva B176);
    Oberon1968 risolto con la B176.

A questo punto conviene provare.
    Ciao, premetto che non ho ancora lo smartphone e sto aspettando che esca qualche fix per il problema della ricezione. Qualcuno può confermare che al 100% che con l'aggiornamento B176 si risolvono i noti problemi di rete? Questo cellulare mi sembra perfetto per il prezzo solo che ha questo problema che non è da poco, spero che lo risolvano presto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuova del forum e mi sono iscritta proprio per saperne di più sul difetto del cellulare Ascend Y300. Anche io ho lo stesso problema, quando gli gira ma assolutamente mi capita TUTTI I GIORNI da circa due mesi, non riesco nè a telefonare nè a ricevere. Siccome non sono esperta ed ho letto che dovrebbero far uscire dalla casa madre un software che risolve il problema...potete farmi sapere come si chiama e come devo fare.
    Ho provato a chiamre il numero verde ma cade la linea!!!!
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARSOFI Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuova del forum e mi sono iscritta proprio per saperne di più sul difetto del cellulare Ascend Y300. Anche io ho lo stesso problema, quando gli gira ma assolutamente mi capita TUTTI I GIORNI da circa due mesi, non riesco nè a telefonare nè a ricevere. Siccome non sono esperta ed ho letto che dovrebbero far uscire dalla casa madre un software che risolve il problema...potete farmi sapere come si chiama e come devo fare.
    Ho provato a chiamre il numero verde ma cade la linea!!!!
    Grazie
    devi chiamare dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e dal lunedi' al venerdi il numero 800 191435 (quello riportato da un altra persona era sbagliato).
    ti consiglio pure di chiamare da rete fissa facendo attenzione in caso di telefoni aziendali siano abilitati alla numerazione. fuori orario mi sa che squilla e poi subito cade o forse e' spento proprio.

oppure si son stufati e attaccano, in ogni caso chiama per mettergli pressione ma non aspettarti grandi alternative che ti dicono di mandare il telefono in assistenza.

p.s. anche a me con wind accade ormai tutti i giorni, difatti giro con anche il vecchio telefono dalla batteria stanca usato solo per ricevere.
    Ultima modifica di sailand; 10-06-13 alle 12:39

10. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

MARSOFI (18-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Domanda banale..

Un amico ha un i-phone, e una volta che il terminale è in sospensione (schermo spento, ma terminale cmq acceso), per riaccendere il video ha 2 opzioni.

o preme il tasto di accensione in alto, come facciamo noi con il nostro tanto per capirci..

OPPURE, tocca e trascina il tasto centrale verso destra.

fatto questo, il telefono si riattiva e si procede con lo sblocco standard a video.

E' possibile fare una cosa analoga con il nostro? magari senza scasinare il sistema operativo o fare operazioni non coperte da garanzia..che so un app apposita non esiste? andrebbe benissimo.

premere il tasto in alto è davvero scomodo, ora che ci ho messo una cover rigida. e non ho intenzione di mettere bastoncini o cose così tra la cover e il telefono...!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato GABRIELEMAGICO per il post:

OceLoTXM (10-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio

p.s. anche a me con wind accade ormai tutti i giorni, difatti giro con anche il vecchio telefono dalla batteria stanca usato solo per ricevere.

Lo so che non è una soluzione ma forzando i dati in 2g a me il problema non si è mai presentato. Intanto che aspettiamo una vera soluzione, se mai arriverà, consiglio di abilitare il 3g solo quando si naviga.

Pagina 227 di 679 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio