dove le hai disattivate, nell'elenco applicazioni "tutte", in fondo stanno tutte quelle disattivate
crs78 (17-05-13)
ho necessità e abitudine di avere un orologio (possibilmente digitale) sulla home, c'è qualche alternativa a "me widget" che permetta di avere un orologio senza installare pesanti applicazioni di widget che comunque non userei a pieno
Ieri ho provato ad installare per gestire i promemoria (le classiche cose "da fare") sia Any.Do che Evernote: Evernote mi sembra molto più completo e curato, però ad esempio non ha la possibilità di mettere un widget sulla pagina per vedere a colpo d'occhio gli impegni della giornata, o cmq i promemoria delle cose da fare!
Any.Do invece è molto più semplice e pulito, e ha però la possibilità di inserire un widget con visualizzato quello da fare, o da aggiungere!
Quindi penso di utilizzare questo...
Qualcuno che lo usa sa se è possibile tenerlo aggiornato con Google Calendar e quindi con gli eventuali compleanni dei contatti?
come si comporta il device durante la videochiamata con app come tango oppure fring??? la fotocamera frontale e quella posteriore rispondono bene o danno problemi??????????'
Tutto questo succede anche su altri dispositivi che montano la stessa gpu?
Io uso Smart Launcher: non è il classico Launcher con tot schermate, ma è veramente leggero e lo trovo anche elegante.
Inoltre, essendo un utente Ubuntu entusiasta di Unity penso che sia funzionale il menù flip delle applicazioni.
Lo trovi nel Play Store.
Grandioso, un'altra cosa che non sapevo, alla fine sarebbe come freezare l'app con titanium. Questa funzione c'è solo per l'huawei?
DanielV (17-05-13)
confermo anche il mio e quello del mio amico scalda,al mio ho dovuto fare un reset perchè la parte posteriore era talmente calda da dar fastidio nel tenerlo in mano,a quello del mio amico la temperatura della batteria segnava 41 gradi,invece senza nessuna app installata in entrambi i terminali tutto ok,magari quanche app andava in conflitto,mah?altra cosa che ho notato che prima di spegnersi torna all'ultima pagina della schermata della home
Ultima modifica di simobyro; 17-05-13 alle 18:21