Porse te lo ridanno con la b190 appena uscita. Adesso ho chiesto nella sezione se ha questo bug, sono in attesa
io l'ho portato in assistenza 2 settimane fa ma nulla si muove
cmq ci dobbiamo far sentire, andate lasciare qualche commento sulla loro pagina facebook.
Anzi bisognerebbe creare un gruppo su facebook che raccolga tutti i possessori di y300 con sto bug, chi è con me?
Gli emulatori per DS vanno a scatti anche su alcuni PC recenti, non penso proprio che il nostro Y300 ce la possa fare. In realtà penso che neanche il Galaxy S4 sia in grado di emulare i giochi con una fluidità accettabile.
Succede spesso che quando torno in home passa del tempo prima che appaiono le icone e i widget presenti su di essa. A qualcuno succede ? C'è una soluzione ?
PS: ho provato anche a cambiare il launcher natico con nova e holo ma il risultato non cambia
io ci ho provato a organizzare iniziative corali e ho raccolto solo circa tre adesioni. a quel punto ho rinunciato. eppure molti di piu' lamentano il difetto.
a questo punto se tarda la risoluzione mi rivolgo ad una delle associazioni di consumatori e ai loro avvocati.
E' dovuto alla mancanza di RAM: android chiude (se necessario) il launcher per lasciare memoria all'app in primo piano.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta