cambia scheda e vedi se succede la stessa cosa..potrebbe essere un problema dell'operatore..
Visualizzazione stampabile
cambia scheda e vedi se succede la stessa cosa..potrebbe essere un problema dell'operatore..
Sperando di non essere fuori tema, vorrei sostituire il meteodi default della nome page con meteo.it. Ho scaricato l'app,ora cosa devo fare? Creare un widget nuovo da zero, oppure posso partire dall'originale e sostituire quello di meteo?
Tieni premuto il widget attuale e quando viene evidenziato lo trascini in alto verso il cestino: in questo modo lo togli dalla pagina (non preoccuparti non disinstalli nulla).
A questo punto dasto destro, quindi widget, e cerchi quello relativo all'applicazione che hai scaricato, quindi meteo.it.
Quando lo hai trovato tenendo premuto sul widget lo trascini nella posizione desiderata.
vi aggiornerò appena mi arriva il sostituto, per ora ho anche mandato una mail di dettaglio a Amazon
si forse hai ragione cmq strano si allaccia alla vodafone...cmq gia che sono qua xche dal telefono non mi fa scrivere sul forum mi dice sempre errore..grazie
Postemobile non ha una sua rete, usa quella di Vodafone
Ne ho provate tante, ma mi sento di consigliarti queste due:
- Swype, che come punti ha favore ha la straordinaria fluidità e riconoscimento delle parole col metodo swipe, più un'ampia personalizzazione con temi e grandezze differenti. I punti a sfavore sono l'impossibilità di gestire più di una lingua in contemporanea, l'impossibilità di impostare le funzioni vocali di Google in alternativa a Dragon, il fastidioso bug di Android 4.1 che costringe a dover reimpostare questa tastiera come predefinita ad ogni riavvio del telefono (vale solo per la versione a pagamento - 0,76€)
- Swiftkey, la più famosa tastiera alternativa, fa eccellentemente il suo dovere in tutti i campi, supporta fino a 3 lingue in contemporanea, lo swipe va abbastanza bene, tanti temi disponibili per tutti i gusti, tasti impostabili a varie grandezze, estremamente efficace nella predizione delle parole, abbastanza costosa (ma ne vale la pena - 3,99€)
Questa app può fare al caso tuo (sebbene con qualche limitazione): https://play.google.com/store/apps/d...android.nolock
Elimina semplicemente la schermata di sblocco, così che alla pressione del tasto power o home il telefono viene portato subito alla schermata principale.
Ho installato XMBC (media center) sul pc e attivato DLNA sul cell.,dopo aver configurato il media center ho sul cellulare le cartelle del mio hard disk esterno dal quale ascolto musica e video che le contengono direttamente sul cell.
A questo punto vorrei poter fare l'operazione contraria e utilizzare il cell.come controller e far eseguire XMBC direttamente dalle casse del pc.
Questo per me è molto utile perchè avendo un locale posso tramite cell.e wi-fi selezionare le canzoni ,i film etc.direttamente e in qualsiasi spazio.
Forse dovrei installare la app.di XMBC mobile sul cell.?
Il tutto funziona alla grande ma non voglio ascoltare solo dal cell.Grazie per coloro che vogliono illuminarmi.
HUAWEI ASCEND Y300
NO BRAND
B174
Sim Wind