CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 679 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato! Adesso solo 3 pezzi

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Vanno a ruba
    Quote Originariamente inviato da fra18061988 Visualizza il messaggio
    Appena ordinato! Adesso solo 3 pezzi
    a me arriva domani per ora di pranzo..faccio qualche foto all'unboxing e dopo un pò vi dico le prime impressioni
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io posso anticiparvi che ho provato personalmente un Huawei G510 e G300. Posso dirvi che la qualità dei materiali adottati è molto buona. La velocità è sorprendente oltre al prezzo! Sinceramente non mi fidavo di questa marca. Questa mattina avrei dovuto acquistare il Sony Xperia U. Mi ha frenato molto la memoria non espandibile. Per chi dice che l'Xperia U è un telefono ottimo: la memoria ridicola non espandibile è un grosso limite, il display è piccolo, la barra luminosa è praticamente inutile, non è aggiornabile a Jelly Bean, il tasto della fotocamera è durissimo dunque inutile. In buona sostanza, preferisco una cinesata Huawei come dice qualcuno, piuttosto che arricchire la Sony acquistando un terminale che, a mio avviso, vale si e no 70€. Paghiamo soltanto il marchio!

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una sola domanda:
    quanta ROM a disponibile per installare applicazioni?
    Lo chiedo perché dopo l'ultima fregatura che ha preso mia moglie acquistando il Galaxy Y, vorrei regalarle uno smartphone decente; il suo è costantemente impallato, non è possibile installare più di un tot di applicazioni e il display è ridicolo...
    Credo che questo telefono faccia al caso suo: buon display, buona memoria e SO aggiornato, l'unico dubbia resta sulla memoria dedicata alle applicazioni.
    Grazie

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nezumi Visualizza il messaggio
    Grazie mille Bigre86!!ascolta visto che tu hai già avuto modo di provarlo..sinceramente lo consiglieresti?ok,visto il prezzo e l'hardware sembra un po una scemenza chiederlo..ma io sono possessore di un sonic pagato lo stesso tanto appena uscito..ma che parecchie volte mi ha fatto rimpiangere la spesa fatta..
    ehehehe c'è da stare attenti ai consigli.. ognuno vede con i propri occhi confrontandosi con i propri bisogni ed esperienze..
    io non ho certo grandi esperienze in questo campo, anzi.. prima di questo ero un felice possessore del huawei ideos u8150.. e prima di quello di un samsung f210..
    questo telefono mi è arrivato venerdì.. ad oggi l'ho caricato una sola volta, ho installato parecchie app.. navigo senza problemi.. il gps funziona bene, lo schermo pur essendo più grosso di quanto mi aspettassi si dimostra comodo, soprattutto per il web e per i vari documenti.. la fotocamera non è il massimo, ma la mia reflex compensa!

    Purtroppo non ho modo di fare un video (se non di pessima qualità usando la webcam del pc!) ma per le informazioni, ci sono q;



    è presente il jack 3,5.. nella scatola son comprese le cuffie (stereo) con microfono!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bigre86 per il post:

    davidepaco (15-04-13)

  8. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, per la memoria non ci sono problemi tanto anche se è poca puoi comunque mettere tutto sulla sd visto che questo telefono ha lo slot per micro sd. Non ti avrei detto la stessa cosa dell'xperia U che, come detto anche prima, ha una memoria ridicola non espandibile quindi fregatura!

  9. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mravaglia Visualizza il messaggio
    Ragazzi una sola domanda:
    quanta ROM a disponibile per installare applicazioni?
    Lo chiedo perché dopo l'ultima fregatura che ha preso mia moglie acquistando il Galaxy Y, vorrei regalarle uno smartphone decente; il suo è costantemente impallato, non è possibile installare più di un tot di applicazioni e il display è ridicolo...
    Credo che questo telefono faccia al caso suo: buon display, buona memoria e SO aggiornato, l'unico dubbia resta sulla memoria dedicata alle applicazioni.
    Grazie
    Io avevo 2,16 GB liberi di memoria interna.. ti assicuro che son parecchi! dopo 39 app installate ne ho ancora più di 1,5 GB e non credo riuscirò mai a finirli.. (chiaramente uso una memoria esterna per tenere mp3 e file ingombranti..)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bigre86 per il post:

    davidepaco (15-04-13)

  11. #228
    Baby Droid L'avatar di davidepaco


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigre86 Visualizza il messaggio
    ehehehe c'è da stare attenti ai consigli.. ognuno vede con i propri occhi confrontandosi con i propri bisogni ed esperienze..
    io non ho certo grandi esperienze in questo campo, anzi.. prima di questo ero un felice possessore del huawei ideos u8150.. e prima di quello di un samsung f210..
    questo telefono mi è arrivato venerdì.. ad oggi l'ho caricato una sola volta, ho installato parecchie app.. navigo senza problemi.. il gps funziona bene, lo schermo pur essendo più grosso di quanto mi aspettassi si dimostra comodo, soprattutto per il web e per i vari documenti.. la fotocamera non è il massimo, ma la mia reflex compensa!

    Purtroppo non ho modo di fare un video (se non di pessima qualità usando la webcam del pc!) ma per le informazioni, ci sono q;



    è presente il jack 3,5.. nella scatola son comprese le cuffie (stereo) con microfono!

    Ciao, visto che lo hai gia e hai potuto provarlo, Volevo chiederti se ha lo slot per la Micro-sim o la sim tradizionale??

    Ti Ringrazio
    Ultima modifica di davidepaco; 15-04-13 alle 14:26

  12. Il seguente Utente ha ringraziato davidepaco per il post:

    daxino (15-04-13)

  13. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, volevo chiedervi, a chi lo ha: quali sono i maggiori problemi riscontrati? è fluido? come funziona temple run 2? secondo voi è migliore o peggiore di huawei g330?

    P.s. nelle recensioni ho visto che quando ad esempio in uno smartphone per esempio huawei g330 vuoi andare in tutte le applicazioni, premi sullo schermo il tasto delle applicazioni(cioè un cerchio con i puntini dentro per huawei). Però nelle recensioni ho visto che questo menù non è presente in huawei y300 ma si va in tutte le applicazioni solo sfogliando le pagine. è vero? e si può mettere com'è in huawei ascend g330?
    Ultima modifica di Readys; 15-04-13 alle 15:03

  14. #230
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Basta cambiare launcher e avrai un app drawer tradizionale. Ogni azienda personalizza il proprio come meglio crede... spesso in modo poco carino (vedi touchwiz di Samsung)... per fortuna c'è il play store


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Pagina 23 di 679 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy