CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 679 primaprima ... 2363717273747583123173573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrancowlf Visualizza il messaggio
    Lo sto cercando da un quarto d'ora, ma non riesco più a trovare il post dell'utente che ha aggiornato il firmware, e non ha più i pulsanti di accesso rapido nel pannello di notifica. Mi rivolgo a lui, a me (senza aggiornamento) se vado su impostazioni -> tutte -> sistema -> area notifiche, mi permette di abilitare/disabilitare tali pulsanti. Prova un pò e facci sapere
    Come detto in precedenza se vado nella sezione da te indicata non riesco a premere nulla perchè le voci che vedi tu ci sono anche da me ma non sono cliccabili. Tutto questo con il firmware B175.

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma giochi come arcane legend girano bene su questo smartphone?

  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti Ragazzi. Oggi finalmente dopo 10 giorni mi è arrivato il telefono. Non sono un amante dei telefoni e non ho mai comprato telefoni cellulari che costassero più di 30€... ma questo mi ha davvero convinto guardando video e recensioni. Cosa posso dire ? Per me e come avere un Iphone... ( Sono in 2 ad averlo in casa 4 e 5) e per loro che lo usano lo hanno provato, e sono rimasti contenti per come funziona in generale.
    Lo provato un po e per quello che ci faccio e Veloce e Fluido.

    A presto Ciao a tutti.

  5. #724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma voi usate il launcher di base o altro perchè io ho provato apex e holo launcher ma ogni tanto quando chiudevo qualche gioco ,ad esempio ,per tornare alla home mi dava errore del launcher mentre con quello stock non succede

  6. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecil97 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma giochi come arcane legend girano bene su questo smartphone?
    Ciao Ceci qui trovi un po di tutto https://www.youtube.com/watch?v=Qid_R4EH9Ik

  7. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,c'è un Firmware update

    HUAWEI_Y300_firmware(Y300-0100,Android 4.1,Emotion_UI,V100R001C00B175,Normal,05011FKA)

    Downloads - Huawei Device Co., Ltd..

    chi lo prova?????io nn posso,non ho più il terminale,me ne sta arrivando uno nuovo

  8. #727
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerovincio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,c'è un Firmware update

    HUAWEI_Y300_firmware(Y300-0100,Android 4.1,Emotion_UI,V100R001C00B175,Normal,05011FKA)

    Downloads - Huawei Device Co., Ltd..

    chi lo prova?????io nn posso,non ho più il terminale,me ne sta arrivando uno nuovo
    Se ne parla da giorni... qualcuno l'ha provato ma non si conosce il changelog.

  9. #728
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Anche l'aggiornamento per il G330 ha fatto sparire i pulsanti nella barra di notifiche e pare si possano riattivare modificando la cartella "cust/hw/normal/" in "cust/normal/westeurope/", penso che occorra il root.

    http://www.android-hilfe.de/5642708-post16.html
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  10. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ritorno su questo topic per una info che magari potrà essere utile a qualcuno.
    Nei primi 10 giorni di utilizzo del telefono con SIM Wind ho riscontrato un problema con la parte telefonica. Abbastanza di frequente non mi era possibile effettuare chiamate ne riceverle. Appena provavo ad avviare una chiamata mi restituiva subito chiamata terminata. Nello stesso momento se qualcuno provava a telefonarmi la chiamata veniva interrotta immediatamente nello stesso modo. Messaggi e rete dati invece funzionavano perfettamente. Dapprima pensavo fosse un problema di rete quindi non ci ho dato molta importanza.
    Poi ho provato a rimettere la SIM sul mio vecchio I5500 e il problema non si è più ripresentato. Ho quindi deciso di rendere ad Amazon il telefono convinto che potesse essere un difetto del modulo 2g del mio apparecchio.
    Il terminale per il resto era veramente eccellente così ho deciso di riordinarlo. Il secondo esemplare mi è arrivato qualche giorno fa e dopo nemmeno un giorno di utilizzo il problema si è ripresentato (nei 15 giorni precedenti con l'i5500 mai nessun problema). Ora mi è davvero difficile pensare che anche questo abbia lo stesso difetto.
    Credo possa essere piuttosto un problema legato ad una combinazione di configurazioni di SIM e Telefono.
    Sto provando a cercare su internet una soluzione e a capire se possa essere legato solo al mio operatore (wind) o altro. Per ora il problema permane. Se qualcuno dovesse riscontrare gli stessi sintomi sono disponibile ad un confronto per cercare di venirne a capo.
    Ultima modifica di Magnetar; 27-04-13 alle 14:15

  11. #730
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    Ritorno su questo topic per qualche info che magari potrà essere utile a qualcuno.
    Nei primi 10 giorni di utilizzo del telefono con SIM Wind ho riscontrato un problema con la parte telefonica. Abbastanza di frequente non mi era possibile effettuare chiamate ne riceverle. Appena provavo ad avviare una chiamata mi restituiva subito chiamata terminata. Nello stesso momento se qualcuno provava a telefonarmi la chiamata veniva interrotta immediatamente nello stesso modo. Messaggi e rete dati invece funzionavano perfettamente. Dapprima pensavo fosse un problema di rete quindi non ci ho dato molta importanza.
    Poi ho provato a rimettere la SIM sul mio vecchio I5500 e il problema non si è più ripresentato. Ho quindi deciso di rendere ad Amazon il telefono convinto che potesse essere un difetto del modulo 2g del mio apparecchio.
    Il terminale per il resto era veramente eccellente così ho deciso di riordinarlo. Il secondo esemplare mi è arrivato qualche giorno fa e dopo nemmeno un giorno di utilizzo il problema si è ripresentato (nei 15 giorni precedenti con l'i5500 mai nessun problema). Ora mi è davvero difficile pensare che anche questo abbia lo stesso difetto.
    Credo possa essere piuttosto un problema legato ad una combinazione di configurazioni di SIM e Telefono.
    Sto provando a cercare su internet una soluzione e a capire se possa essere legato solo al mio operatore (wind) o altro. Per ora il problema permane. Se qualcuno dovesse riscontrare gli stessi sintomi sono disponibile ad un confronto per cercare di venirne a capo.
    Dovresti provare con la sim di un altro gestore.
    Eventualmente c'è un aggiornamento del firmware su sito huawei che potresti provare.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 73 di 679 primaprima ... 2363717273747583123173573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy