CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 679 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xperia z huawei y300 iphone 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Crash whatsapp!

whats app installato su memoria telefono e crashato ho dovuto staccare la batteria e farlo ripartire vi e capitato?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    sono a nuovo nel Forum e mi sono iscritto apposta per cercare info riguardo il problema delle chiamate dell'Y300.
    L'ho comprato alla mia ragazza un mese fa su amazon, no brand. Una o due volte al giorno il telefono diventa irraggiungibile nonostante il segnale di rete sia pieno.
    Finora riceve sms e whatsup ed è costretta a riavviare.
    Mandarlo in assistenza mi sembra un'assurdità. Stasera cerco di capire che versione del firmware ha e provo a vedere se riesco se ci sono aggiornamenti e il problema si risolve.
    E' una cosa veramente assurda. Ho scritto a Huawei italia e non mi ha mai risposto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Invito chi ha il problema delle chiamate e SOLO chi ha questo specifico problema (quindi non chi ha problemi di microfono o vivavoce ammutolito o altro) a risponde al sondaggio sulla fotocamera posteriore. Attenzione che per colore della lente si intende il trattamento antiriflesso della piccola vera lente e non del vetrino protettivo esterno che, se visto a favore di cielo, può apparire invece azzurro. Per esagonale o tonda ci si riferisce al pezzo di plastica nero attorno alla lente che si vede guardando attentamente attraverso il vetrino protettivo, ma occorre guardare da molto vicino per vedere bene la differenza.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    xperia z huawei y300 iphone 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

skype e perfetta anche da dati cellulare tango sfarfalla troppo cmq skype e ottima vai tranquillo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma funziona? a me sul mio Y300 no... sarebbe perfetta!!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkRevenger Visualizza il messaggio
    Ne ho provate tante, ma mi sento di consigliarti queste due:

- Swype, che come punti ha favore ha la straordinaria fluidità e riconoscimento delle parole col metodo swipe, più un'ampia personalizzazione con temi e grandezze differenti. I punti a sfavore sono l'impossibilità di gestire più di una lingua in contemporanea, l'impossibilità di impostare le funzioni vocali di Google in alternativa a Dragon, il fastidioso bug di Android 4.1 che costringe a dover reimpostare questa tastiera come predefinita ad ogni riavvio del telefono (vale solo per la versione a pagamento - 0,76€)

- Swiftkey, la più famosa tastiera alternativa, fa eccellentemente il suo dovere in tutti i campi, supporta fino a 3 lingue in contemporanea, lo swipe va abbastanza bene, tanti temi disponibili per tutti i gusti, tasti impostabili a varie grandezze, estremamente efficace nella predizione delle parole, abbastanza costosa (ma ne vale la pena - 3,99€)
    Grazie per le info,
    swipe mi dici che ha questo bug nella versione a pagamento, esiste anche una versione free? Non ha problemi ma viene inserita della pubblicità?

Riguardo a swiftkey, sinceramente non vorrei spendere soldi per le app.....sarebbe come usare Linux e pagarlo .....ci pensa già Microsoft

Grazie ancora
    MA

Androidiano L'avatar di DarkRevenger

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

La versione free è di 14 giorni, dopodichè non funziona più. Altrimenti ci sono i soliti mezzucci poco nobili...

In effetti di tastiere free molto personalizzabili non ne conosco, sono tutte a pagamento. Puoi dare un'occhiata all'aggiornamento della tastiera Android rilasciato da pochi giorni, integra la tastiera di JellyBean 4.2.2 (però non risolvi il problema della grandezza): https://play.google.com/store/apps/d...utmethod.latin

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ok gli do un occhio
    Grazie

Androidiano L'avatar di DarkRevenger

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sì, a me funziona perfettamente. Ti conviene creare un collegamento nella home: basta che lo premi e disattivi il lockscreen (icona arancio), se è verde significa che è ancora attivato.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Prova con yatse lo trovi su googleplay. É meglio dell app ufficiale di xmbc io lo uso col raspberry pi e openelec.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato axilot per il post:

klemendor (12-06-13)

Pagina 230 di 679 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio