whats app installato su memoria telefono e crashato ho dovuto staccare la batteria e farlo ripartire vi e capitato?
whats app installato su memoria telefono e crashato ho dovuto staccare la batteria e farlo ripartire vi e capitato?
Ciao a tutti
sono a nuovo nel Forum e mi sono iscritto apposta per cercare info riguardo il problema delle chiamate dell'Y300.
L'ho comprato alla mia ragazza un mese fa su amazon, no brand. Una o due volte al giorno il telefono diventa irraggiungibile nonostante il segnale di rete sia pieno.
Finora riceve sms e whatsup ed è costretta a riavviare.
Mandarlo in assistenza mi sembra un'assurdità. Stasera cerco di capire che versione del firmware ha e provo a vedere se riesco se ci sono aggiornamenti e il problema si risolve.
E' una cosa veramente assurda. Ho scritto a Huawei italia e non mi ha mai risposto.
Invito chi ha il problema delle chiamate e SOLO chi ha questo specifico problema (quindi non chi ha problemi di microfono o vivavoce ammutolito o altro) a risponde al sondaggio sulla fotocamera posteriore. Attenzione che per colore della lente si intende il trattamento antiriflesso della piccola vera lente e non del vetrino protettivo esterno che, se visto a favore di cielo, può apparire invece azzurro. Per esagonale o tonda ci si riferisce al pezzo di plastica nero attorno alla lente che si vede guardando attentamente attraverso il vetrino protettivo, ma occorre guardare da molto vicino per vedere bene la differenza.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
skype e perfetta anche da dati cellulare tango sfarfalla troppo cmq skype e ottima vai tranquillo
ma funziona? a me sul mio Y300 no...sarebbe perfetta!!
Grazie per le info,
swipe mi dici che ha questo bug nella versione a pagamento, esiste anche una versione free? Non ha problemi ma viene inserita della pubblicità?
Riguardo a swiftkey, sinceramente non vorrei spendere soldi per le app.....sarebbe come usare Linux e pagarlo.....ci pensa già Microsoft
Grazie ancora
MA
La versione free è di 14 giorni, dopodichè non funziona più. Altrimenti ci sono i soliti mezzucci poco nobili...
In effetti di tastiere free molto personalizzabili non ne conosco, sono tutte a pagamento. Puoi dare un'occhiata all'aggiornamento della tastiera Android rilasciato da pochi giorni, integra la tastiera di JellyBean 4.2.2 (però non risolvi il problema della grandezza): https://play.google.com/store/apps/d...utmethod.latin
Ok gli do un occhio
Grazie
Sì, a me funziona perfettamente. Ti conviene creare un collegamento nella home: basta che lo premi e disattivi il lockscreen (icona arancio), se è verde significa che è ancora attivato.
Prova con yatse lo trovi su googleplay. É meglio dell app ufficiale di xmbc io lo uso col raspberry pi e openelec.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
klemendor (12-06-13)