io uso perfect keyboard, e mi trovo benissimo. Bisogna solo scaricarsi l'italiano come lingua aggiuntiva, è gratis, e cosa non da sottovalutare, permette di SWICCIARE tra tastiera NUMERICA (come piace a me), e QWERTY, utilizzando o meno il T9
io uso perfect keyboard, e mi trovo benissimo. Bisogna solo scaricarsi l'italiano come lingua aggiuntiva, è gratis, e cosa non da sottovalutare, permette di SWICCIARE tra tastiera NUMERICA (come piace a me), e QWERTY, utilizzando o meno il T9
Quindi se installo un launcher alternativo, magari anche un'icon pack, ci smanetto un po', dispongo le icone in un certo modo, metto widget, ecc... e poi volessi tornare indietro a quello attuale (originale) basta che disintalli l'app e mi ritrovo tutto com'è ora, con stessa disposizione, stesse schermate, stessi widget?
in verità funziona... ma ho l'impressione che il microfono non sia molto ricettivo, devo avvicinarlo molto alla fonte per cavarne dei risultati.
Si, se non cancelli i dati dell'app.
Huawei Emotion UI Hi Magesh, the updates of EMUI for y300 may be in the comig days, stay tuned. Thank You
https://www.facebook.com/Huaweiemui?filter=2
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Io ho l'audio molto alto nei video e sjazam funziona perfettamente anche lontano dalla fonte audio
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Ma!... sei sicuro?
L'accensione tramite tasto power daccordo, ma il tasto home non è fisico, non è sempre "alimentato" non può rilevare "tocco" se prima lo schermo non è acceso.
Comunque per rispondere a GABRIELEMAGICO, la mia soluzione è stata diversa (forse non in tema col topic), ho acquistato questa custodia da aliexpress. (arrivata dopo 31 giorni)
e come vedi mancano i buchi del flash (a quello ho rimediato con la "pinza" per fare i buchi alle cinte, e un bel po di pazienza) e del sensore di prossimità (quello non l'ho forato), e poi ho installato "tap tap app"
Spoiler:
il quale ha due funzioni, una facendo doppio tap (da schermo spento) sul sensore di prossimità (in alto a sinistra della capsula telefonica) attiva lo schermo. ma funziona una volta su dieci, l'altra (quella che utilizzo) è quella che appena rileva luce attiva lo schermo, di conseguenza circa due secondi dopo che apro lo "sportellino" della cover, lo schermo si avvia da solo (ho tolto anche il lockcsreen, con lo sportellino non posso toccare inavvertitamente lo schermo).
C'è una controindicazione, il sensore è perennemente alimentato (una impostazione di "tap tap app"), per cui consuma energia, ma per il mio stile di utilizzo va più che bene.
Ultima modifica di Tornosubito; 12-06-13 alle 11:44
antonynext (12-06-13),crs78 (12-06-13)