CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 679 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    da quello che ne so, e credimi, NON CAPISCO COME MAI...per il nostro telefono è IMPOSSIBILE, o almeno impossibile per ora, impostare una cosa del genere OFFLINE. Pure io volevo dettare gli sms offline, ma non c'è verso di farlo..

  2.  
  3. #2192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Ho chiesto perché allora non lo mettano sul sito così non perdo tempo e hanno risposto che serve un apparecchio specifico per cambiare software. (???)
    Ahahahah eccerto come no, potevano inventarsela migliore, povera assistenza in che guaio si ritrova

    Comunque al posto tuo proverei senz'altro, un telefono con quel baco è praticamente inservibile
    e la situazione non può che migliorare. Si spera, eh

    EDIT (aggiunta) forse che sta' patch - ammesso davvero esista - non vogliano renderla di pubblico dominio?

  4. #2193
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danicord Visualizza il messaggio
    Fatto video, audio quasi assente!!!
    Non ho ancora controllato, pero' mi interessa sapere quale rom hai.
    Sul mio la B174.
    Hai provato qualche app tipo LG camcorder o procapture?

  5. #2194
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MingusAhUm Visualizza il messaggio
    Problema manifestato con 2 fw in modo insopportabile. Prima con Wind b169, poi con b175 ufficiale. mia sim Tim 128k. No manovre da smanettone.

    Contattato servizio assistenza Huawei Italia (il numero qui indicato) che ha candidamente ammesso di brancolare nel buio: hanno molte lamentele e sono in attesa di patch "risolutrice" dalla casa madre, che potrebbe arrivare tra una settimana, un mese o... boh. Parole loro. Mandarglielo in assistenza? Perdita di tempo, di nuovo parole loro.

    Morale della favola: riportato al negozio Wind, reso, rimborsato per intero. Huawei addio, non è stato bello.
    Da quello che risulta e' un problema che affligge alcuni terminali.
    Sarebbe utile sapere quale rom montano (o se sostituita, quale avevano).
    Magari sarebbe anche utile conoscere il seriale per capire se e' possibile capire il lotto/data di produzione.

  6. #2195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    O che il buco non sia solo software ma che in Italia siano arrivati esemplari con componentistica sbagliata? Magari di una versione dual sim o di una versione non pienamente compatibile coi nostri operatori.

    Perché il difetto e tragicamente più presente con sim wind? Con la 3 lo faceva poco, ora con la wind è peggio di prima, è un fatto quotidiano immensamente aggravato se uso l' hotspot.
    Oltretutto prima mi arrivavano gli SMS per le chiamate perse, ora non più. Ci ha messo lo zampino la wind a non mandarli più?

    Vogliono coprire oltre le loro pecche pure quelle dei gestori italiani?
    Se rendessero pubblica la patch rischierebbe di finire su telefoni non per l' Italia e fare altri casini?

    Ma qualcuno l' ha comprato all' estero? Perché possibile solo in Italia si lamentano e non si sente una lamentela sul quasi identico 510?

    Se la huawei fosse seria sostituirebbe subito i difettosi con un modello non inferiore e non bacato. Il 510 gli costa ad esempio pochissimo di piu' oppure a questo punto addirittura pagherei in parte io la differenza per un 615 se perfettamente funzionante.

    Col mio primo mac ebbi problemi di stabilità, scoprii dopo dipendeva da una espansione RAM che comprai non da Apple eppure l' assistenza Apple a scanso di equivoci me lo sostituì e non essendoci disponibile uno uguale al mio, mi diede uno superiore gratis. La serietà di un produttore non ha prezzo e ripaga sempre!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #2196
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Moggio (LC)
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Huawei y300 -- Nokia N8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    174 e adesso 176, uguale

  8. #2197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Se la huawei fosse seria sostituirebbe subito i difettosi con un modello non inferiore e non bacato.
    A quanto pare la loro scelta è quella di non rendere pubblico l'accaduto - affrontare cioè la problematica SOLO con i clienti che lamentano il difetto e che chiedono di loro iniziativa che venga risolto. Ma non è detto che l'assistenza abbia gli strumenti adeguati per risolverlo in tempi brevi, anzi.

    Personalmente questo pressapochismo e dilettantismo - anche se NON in malafede, perchè l'assistenza NON ha negato il problema - mi spinge ad abbandonare questo produttore. Esempio pratico: sarei molto interessato al loro bel G615 ma memore di questa disavventura me ne guardo bene, con dispiacere. Un post-vendita inadeguato allontana i clienti, eccome.

  9. #2198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    No anzi va benone..e sono anche io di Roma..che modalità di rete hai?!
    le impostazioni sono quelle di default; col samsung corby ho linea H3g praticamente ovunque. La ricezione 3 dentro gli edifici è molto più carente con lo huawei rispetto al corby

  10. #2199
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danicord Visualizza il messaggio
    174 e adesso 176, uguale
    Allora video con audio bassissimo.
    Ho provato anche con LG camcapture con analogo risultato. Comunque ci sono delle impostazioni audio da configurare vediamo se con diversi parametri si può fare qualcosa.
    Esportando il video su PC il volume rimane basso?

  11. #2200
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quelli distribuiti in Italia sono gli stessi distribuiti negli altri paesi, parlo in particolare dei no brand di amazon.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 220 di 679 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy