Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Shazam non funziona :(
Buona sera oggi vi volevo informare che nel mio disposito non funziona shazam in nessun modo nè in Encore nè in Free :( ecco uno screen di quello che fa Allegato 66669 in pratica metto il microfono attacato alle casse con una canzone e nulla cosa devo fare??? Ho già provato a cancellare la memoria dell'app
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massy97
Buona sera oggi vi volevo informare che nel mio disposito non funziona shazam in nessun modo nè in Encore nè in Free :( ecco uno screen di quello che fa
Allegato 66669 in pratica metto il microfono attacato alle casse con una canzone e nulla cosa devo fare??? Ho già provato a cancellare la memoria dell'app
Funziona alla perfezione.
Disinstalla, riavvia e reinstalla.
-
scusa non trovo il mic del riconoscimento vocale del testo dov'è?
-
Quote:
Romagnolo1973
una applicazione che per me non può mancare su uno smartphone con led è la Torcia, ve ne sono alcune gratis sullo store.
veramente è già installata di default, con la possibilità di scegliere 3 livelli di potenza del led!
-
Quote:
Massy97
Buona sera oggi vi volevo informare che nel mio disposito non funziona shazam in nessun modo nè in Encore nè in Free :( ecco uno screen di quello che fa
Allegato 66669 in pratica metto il microfono attacato alle casse con una canzone e nulla cosa devo fare??? Ho già provato a cancellare la memoria dell'app
Suo tuo dispositivo l'audio dei video è alto o basso (molto)?
-
Quote:
comax1970
scusa non trovo il mic del riconoscimento vocale del testo dov'è?
Devi togliere il metodo di immissione huawei e mettere la tastiera android.
A quel punto lo trovi se non sbaglio in basso a sinistra!
-
Succede molto spesso che non riconosca nuove canzoni ad esempio rap o liriche,classiche etc.,credo si basi su un database di rete che nell'universo musicale è praticamente enorme e sempre in evoluzione continua.
-
Quote:
daxino
L'app "meteo.it" (che uso anch'io perchè mi sembra più attendibile de "ilmeteo.it") non ha il widget, quindi non puoi inserire nulla nella home.
Non so se esistono app che usano i dati di meteo.it e che hanno anche il widget.
Buono a sapersi, appena arrivo a casa con il wifi lo installo!
A proposito di app meteo, leggendo vai siti e commenti avevo trovato ottime recensioni per "ilmeteo" e "1weather" e li ho attualmente installati entrambi: ora non so se dovuto a questo meteo "particolare" di quest'anno che almeno dalle mie parti sta facendo schifo, o proprio perchè le previsioni lasciano il tempo che trovano, ma devo dire che sono piuttosto deluso dalle previsioni che entrambi fanno!
Vorrei quasi dire che non imbroccano un giorno...!
-
Quote:
cart0ne
Io sto usando nova launcher e holo locker e mi trovo benissimo. Nessun impuntamento, sempre fluido e non ho visto differenze nell'uso della batteria (l'altro giorno sono arrivato a fine giornata - 16h - con tutte le connessioni accesse e circa 120 minuti di telefonate..., altrimenti con uso più oculato arrivo anche a 36 ore). Cmq arrivando da un HTC desire che oramai non arrivava a fine giornata in stand-by, non credo di essere molto affidabile :)
Sono ancora incerto su quale installare... anche se dal basso della mia ignoranza in materia mi sembra di aver capito che posso cmq installarne più di uno e vedere quale mi soddisfa di più! Confermate?
Altra cosa: nel caso volessi poi tornare indietro con quello installato di default è possibile? Basta rimuovere quelli installati?
E le icone e i widget che ora ho in una certa maniera immagino li perdo vero?
-
raga ma a voi succede che a volte si abbassa da solo il volume della suoneria!?!?