Io uso la versione free, e non so se questa funzione di cambiare l'ampiezza sia abilitata. Tuttavia mi trovo benissimo anche così;
prova la versione gratuita, se non ti piace puoi sempre disinstallarla.
Visualizzazione stampabile
Io uso la versione free, e non so se questa funzione di cambiare l'ampiezza sia abilitata. Tuttavia mi trovo benissimo anche così;
prova la versione gratuita, se non ti piace puoi sempre disinstallarla.
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco un validissimo y300. Tra le varie personalizzazioni mi chiedo come si possa eliminare e/o variare l'elenco degli ultimi destinatari che compare quando viene creato un nuovo messaggio.
Per dare due informazioni in piu':
Nella screen dall'alto verso il basso compare:
- A: (campo in cui digitare il numero di telefono)
- Lista degli ultimi contatti con cui si ha inviato o ricevuto messaggi
- tastiera touch
Mi sapete dare una mano?
Grazie in aticipo.
o_O
Ormai tutti questi problemi per me sono all'ordine del giorno. Vorrei capire se devo aggiornare o meno. Sono tutto a default ora. Se aggiorno tramite canali ufficiali (sito huawei) la garanzia del negozio wind non viene intaccata giusto? Cosa consigliate di fare?
Quote:
Originariamente inviato da danchi83
Appena torno a casa ti posto il link......
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Ho TIM, senza alcuna offerta x il 3G, ma quando lo attivo provo a connettermi a google, prima va lentissimo pi "Impossibile caricare i risultati, RIPROVA". Sulle tacchette del segnale c'è una E. Rimedi?
requisiti : RECOVERY MOD........ da qui scarichi
[Mod]Despertar telefono[SymAnd][Y300][G510].zip
questo è il link iniziale da dove ho visto che è per il y300 http://www.htcmania.com/showthread.php?t=583234 ...... ( ps : io non ho fatto altro che flashare lo zip cosi' come l'ho scaricato )
dimenticavo i crediti .... un grazie a Pablormago di htcMania
fai sapere se funziona !!
ciao ragazzi, ho scoperto per puro caso che posso sbloccare il telefono anche con riconoscimento del viso. qualcuno lo ha testato? è affidabile o è "di bocca buona"?