Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
mica hai settato "usa solo reti 2g"?
Assolutamente no, ti prego aiutami :((
-
Hai provato in un posto dove sicuramente altri dispositivi con TIM vanno veloci?
-
Quote:
lala
Hai provato in un posto dove sicuramente altri dispositivi con TIM vanno veloci?
ho provato sia a casa mia, e dava la E.
A casa di mia zia, che la connessione era assente
In Ospedale, connessione assente
-
La mia domanda era se avevi provato in contemporanea ad un altro dispositivo con TIM, per avere la certezza che in quel punto ed in quel momento si viaggia a 3G
-
Quote:
lala
La mia domanda era se avevi provato in contemporanea ad un altro dispositivo con TIM, per avere la certezza che in quel punto ed in quel momento si viaggia a 3G
Non ho ancora provato XD
Mi sai dire quanto costa il 3G attivo (soldi, non batteria) senza avere nessuna promozione?
-
No, io ho Vodafone ma penso che sul sito Tim sia specificato
-
Quote:
lala
No, io ho Vodafone ma penso che sul sito Tim sia specificato
Senti, so che è offtopic, ma mi sapresti dire quanti kbps sarebbero opportuni per una connessione veloce? Inoltre che significa essere 'coperti' da un gestore di telefonia come 3 o wind?
-
Ieri ho chiamato il numero verde....la tipa mi ha detto che sanno di questo problema e che hanno ricevuto diverse lamentele, mi ha detto di portarlo all'assistenza che devono fare aggiornamento software......ho chiamato l'assistenza della mia città e mi hanno detto che loro sono solo un centro di raccolta e che poi spediscono a Milano.....se ne passano 3/4 settimane......
P.S...mo lo apro pure io un centro assistenza, ormai sono diventati semplicemente un punto di carico e scarico.....
-
Quote:
HOTEL
Senti, so che è offtopic, ma mi sapresti dire quanti kbps sarebbero opportuni per una connessione veloce? Inoltre che significa essere 'coperti' da un gestore di telefonia come 3 o wind?
In questo momento, con Vodafone, ho 11343 kbps in up e 2951 in download. Per il mio utilizzo la ritengo molto buona, ma e' un parere soggettivo.
Coperto da Wind non so dirti, con 3 il problema è che se vai in roaming, paghi extra. E se non lo blocchi, vai facilmente in roaming. Se lo blocchi, ovviamente non vai in rete.
Ora STOP OFF TOPIC.
-
Quote:
lala
roaming
Mi sai dire cos'è? Sono nuovo di smartphones. Grazie, scusami l'offtopic!