mi rendo conto di aver fatto una domanda del cavolo, venendo da un X5 moddato questa funzione non l'ho mai vista su nessuna ROM e pensavo fosse un'esclusiva di smartphone ben più costosi. potete cancellare il thread.
Visualizzazione stampabile
mi rendo conto di aver fatto una domanda del cavolo, venendo da un X5 moddato questa funzione non l'ho mai vista su nessuna ROM e pensavo fosse un'esclusiva di smartphone ben più costosi. potete cancellare il thread.
Ma l'icona elenco applicazioni dov'è? Intendo quell'icona disponibile in quasi tutti i telefoni Android (fino ad ora non l'ho trovata solo in questo telefono) a forma di un insieme di piccoli quadratini che mi fa vedere le applicazioni installate (non parlo di Impostazioni - Gestione elenco applicazioni).
E' quell'icona che una volta elencate le applicazioni mi permette tenendo premuta una icona di portala sul desktop.
Ho visto che le applicazioni installate vengono messe nella terza e quarta finestra del desktop.
Ma se per sbaglio cancelli una icona (trascinandola sul Cestino) come si fa a recuperare l'icona dell'applicazione installata?
Meglio non c'è nulla. Ottimo, anche se ovviamente ha qualche piccolo difetto, ma i difetti ce li hanno tutti i telefoni!!
Ciao,
vorrei comprarlo alla mia ragazza, ora ha un Nokia 610 e ci si trova male in quanto ogni app ci mette una vita ad aprirsi, anche una semplice come WhatsApp o un Browser.
Questo a velocità con le app normali è messo bene?
Grazie
Come velocità è veramente un ottimo teelfono (Dual Core 1.2Ghz).
Tieni presente il discorso fatto prima (Memoria fisica disco=4GB - memoria realmente disponibile 1GB).
Questa è una problematica comunqe a tutti i telefoni. 1GB di memoria non è comunque niente male.
A questa cifra (130 euro) non c'è nulla di superiore (sono tutti inferiori)
Ragazzi a voi sono mai capitati problemi alla SD dopo il flash del firmware preso dal sito ufficiale Huawei (B175)?
La mia batteria (brand Wind) è da 2.020 mAh, quindi ci sono modelli con batteria più capiente :D (aggiornate il primo post)