si è stato spedito, me lo ha confermato lo stesso addetto del negozio.
Pensare che solo il giorno prima mi trovavo proprio a milano, a saperle prima le cose
Visualizzazione stampabile
si è stato spedito, me lo ha confermato lo stesso addetto del negozio.
Pensare che solo il giorno prima mi trovavo proprio a milano, a saperle prima le cose
buon pomeriggio ragazzi :) vorrei sapere se vi trovate bene con y300 e se in alto con la navigazione dati spunta al massimo la h o h+...grazie di tutto,sono tentato per comprare questo cel o il samsung advance...grazie per la disponibilità :cool:
Ciao ragazzi;),
Ho letto che su questo tel va per la maggiore Nova launcher e sarebbe da scartare il launcher nativo....Così lo scarico, ma mi lascia molte perplessità...Posto un'immagine Allegato 67108
Che mi stanno a significare quei riquadri? Qualcosa non ha funzionato?
Poi leggo sempre sul forum che questo launcher pare anche essere più veloce e agile, ma non mi pare proprio così...Cliccando il simbolo al centro mi rimanda a tutte le app e le funzionalità del cell, che posso sempre spostare sulla home per comodità, ma non capisco a questo punto perchè siano state messe da un'altra parte.
Noto poi che sono passato ad usare chrome....Peccato che sia enormemente più lento del broswer precedente..Posso tornare a quello di prima cancellando Chrome?
...Insomma questo Nova non mi ha convinto!
Anche voi avete notato tutto questo?
Grazie:)
Anche a me nova non fa impazzire non lo trovo fluido...io avevo tsf shell ora approfittando di averlo avuto gratuitamente con app del giorno ho messo next launcher ..per me é quella la fluidità..per quanto riguarda chrome é un app di sistema per rimuoverla ci vuole il root..i due riquadri servono uno per importare le impostazioni da un altro launcher e la home huawei non é compatibile con quella funzione..l'altro per ripristinare un backup delle impostazioni che non credo tu abbia..rimuovili e basta..il quadrato che ti rimanda all'app drawer lo hanno quasi tutti i launcher..la home huawei é una di quelle che non lo ha :-)..se per comodità le hai messe nella home nascondile nell'app drawer
Ti ringrazio! Sei stato molto chiaro:)
Resta il fatto che non riesco ad eliminare quei 2 riquadri..Hai idea di come si faccia? Selezionandoli non funziona...
io ho la versione completa di nova e mi ci trovo bene per ora
le gesture per avviare app etc sono davvero comode :)