Visualizzazione stampabile
-
no ma a me piace la personalizzazione ad esempio di ascend g330, g615, etc.. questa però mi sembra diversa e non mi piace. comunque mi assicuri che sul play store senza root o altro posso trovare il launcher che mi da un app drawer come quella dei terminali che ho citato?
e per quanto riguarda gli altri dubbi? [ quali sono i maggiori problemi riscontrati? è fluido? come funziona temple run 2? secondo voi è migliore o peggiore di huawei g330? ]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Readys
no ma a me piace la personalizzazione ad esempio di ascend g330, g615, etc.. questa però mi sembra diversa e non mi piace. comunque mi assicuri che sul play store senza root o altro posso trovare il launcher che mi da un app drawer come quella dei terminali che ho citato?
e per quanto riguarda gli altri dubbi? [ quali sono i maggiori problemi riscontrati? è fluido? come funziona temple run 2? secondo voi è migliore o peggiore di huawei g330? ]
Purtroppo non conosco la Huawei (vorrei provare a fare la sua conoscenza proprio attraverso questo Y300 rotfl ), ma credimi... le vie di "google" sono infinite! Io vengo da un Samsung galaxy W che di Samsung ormai ha solo il "corpo" (l'anima è affidata al team Cyanogen rotfl ) e mi auguro che in futuro anche questo dispositivo possa contare sul supporto di qualche bravo sviluppatore. OT a parte, credo che ogni device (top di gamma inclusi) abbia i suoi pro ed i suoi contro... la differenza è che al prezzo di euro 129.90 i "contro" diventano davvero irrisori.
-
Quote:
fra18061988
Io posso anticiparvi che ho provato personalmente un Huawei G510 e G300. Posso dirvi che la qualità dei materiali adottati è molto buona. La velocità è sorprendente oltre al prezzo! Sinceramente non mi fidavo di questa marca. Questa mattina avrei dovuto acquistare il Sony Xperia U. Mi ha frenato molto la memoria non espandibile. Per chi dice che l'Xperia U è un telefono ottimo: la memoria ridicola non espandibile è un grosso limite, il display è piccolo, la barra luminosa è praticamente inutile, non è aggiornabile a Jelly Bean, il tasto della fotocamera è durissimo dunque inutile. In buona sostanza, preferisco una cinesata Huawei come dice qualcuno, piuttosto che arricchire la Sony acquistando un terminale che, a mio avviso, vale si e no 70€. Paghiamo soltanto il marchio!
hai ragione purtroppo Android su dispositivi Samsung, Sony, Lg per essere sfruttato a pieno devi spendere almeno 250 euro altrimenti al di sotto di questo prezzo trovi prodotti che hanno sì una fotocamera decente, display, buona batteria ma si ritrovano alcuni senza espansione micro-sd ma soprattutto con memoria di pochi mega byte. Sono a mio modo di vedere telefoni inutili o meglio non valgono il prezzo che costano perchè in quel caso non svolgono la funzione di smartphone ma di semplice cellulare che pur avendo le applicazioni ti permette di usufruire solo di quelle di sistema visto che non hai abbastanza spazio per scaricarne altre. Se devo spendere quelle cifre a questo punto prendo marche come Huawei che (nonostante non sia conosciuta come le altre è terzo produttore al mondo di smartphone dopo Samsung ed Apple), ti danno il miglior prodotto nel rapparto qualità prezzo. Mi sono trovato diverse volte con amici che avevano galaxy next e simili che si lamentavano. E' vero che il telefono è Samsung ma con 200/300 mb di memoria interna ma dove vai al giorno d'oggi, che metti facebook, whatsapp e twitter ed hai finito?!!
Da questo Huawei Y300 certo non mi aspetto prestazioni da Galaxy Note 2, però dalle specifiche e dai commenti letti online, penso che sia un ottimo prodotto nella sua fascia di mercato, con foto e video normali e sistema piuttosto fluido e la possibilità di utilizzarlo da smartphone.
-
stavo guardandomi in giro per prendere un nuovo smartphone e son capitato in qeusto topic ormai sui 200€ (o meno) si trovano anche buoni dispositivi samsung come ace2 o galxy s advance, senza limiti di memoria interna o sd!
-
Quote:
allaboutme
stavo guardandomi in giro per prendere un nuovo smartphone e son capitato in qeusto topic ormai sui 200€ (o meno) si trovano anche buoni dispositivi samsung come ace2 o galxy s advance, senza limiti di memoria interna o sd!
D'accordo, ma sono 70 euro in più rispetto quello di cui stiamo parlando... e ognuno faccia i propri conti ! :)
-
Quote:
allaboutme
Quote:
crs78
D'accordo, ma sono 70 euro in più rispetto quello di cui stiamo parlando... e ognuno faccia i propri conti ! :)
il galaxy ace 2 costa 169 euro online ed è inferiore almeno secondo le caratteristiche tecniche a questo huawei y300 mentre il Galaxy s advance è superiore ma costa pure 209 euro!
Noi perchè giriamo store online troviamo questi prezzi di Samsung, ma chi va ancora al negozio prende belle batoste
-
raga per i possessori...
Ho letto in rete che con il Huawei Ascend P1 dopo una ventina di minuti di inattività dello schermo, la rete 3G si scollega per ricollegarsi alla riaccensione dello schermo....potete verificare se anche l'Y300 ha questo problema?!
sarebbe una rogna non da poco...
-
Un saluto a tutti! io abito in zona Roma sud e vorrei acquistare questo smartphone...il problema è che al momento sembra introvabile! su amazon non è disponibile e sembra che sono più informato io sull'Y300 che i centri expert qui in zona. qualcuno che abita nei dintorni di Roma ne sa qualcosa? grazie! :)
-
Io l'ho acquistato questa mattina da Amazon con solo 4 prodotti disponibili. Dopo pochi minuti non era più disponibile. Vorrei sapere: ma ha il giroscopio?
-
Disponibile nei negozi Wind. Trovato in pronta consegna nero in due su tre negozi. A breve nelle mie mani hihihi
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App