Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvdbrg91
Non credo che riceveranno la 5.0 o come si chiamerà. Ero terrorizzato anch'io all'acquisto per quanto riguarda il difetto delle chiamate molto importante per me. Quindi ho deciso di acquistare da amazon, per un qualsiasi difetto danno 30 giorni di tempo per la restituzione e spese di spedizioni a loro carico, quindi rimborso totale. Presa la no brand b174, in media faccio le 6 ore al giorno di chiamate, nessun problema riscontrato, anzi dall'altoparlante interno sento meglio e mi sentono meglio rispetto ad altri cellulari in mio possesso per non parlare della qualità del segnale davvero ottimo
Penso sia un difetto molto piü raro di quello che si vuol far passare..semplicemente chi lo ha e chiama non lo dice perché é normale chiamare :D ..lo dico perché ne ho 2 in casa e uno lo ha mia sorella e con diverse ore al giorno mai nessun problema e oltrettutto qualità ottima da autoparlante e da auricolare
-
Lo utilizzo da 2 settimane (con fw190) con sim wind e il problema delle chiamate non l'ho riscontrato.
Ottima qualità costruttiva, ricezione e audio davvero buoni, il tutto a 129€.
Dubito fortemente che lo aggiorneranno ad android 5.
-
Quote:
dobermann76
Lo utilizzo da 2 settimane (con fw190) con sim wind e il problema delle chiamate non l'ho riscontrato.
Ottima qualità costruttiva, ricezione e audio davvero buoni, il tutto a 129€.
Dubito fortemente che lo aggiorneranno ad android 5.
Sarà un miracolo la 4.2 ..penso sia la prassi dei low cost
-
Ovviamente per quanto riguarda il supporto a custom rom, attualmente è più presente per il samsung, ma spero crescerà anche per l'huawei dato che è uscito da poco e il comparto hw promette, basterebbe alleggerire un po' il sistema per la poca ram. Se si riempie la Home di widjet va a scatti :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ok tutti parlano bene di questo telefono xD se lo riesco a vedere di presenza e lo schermo mi convince lo acquisto :)
-
Fai prima a prenderlo da amazon e senza dare alcun spiegazione puoi chiedere il rimborso totale entro i 10 giorni :) difficile trovarlo in giro, mentre puoi farti un idea con questo
https://www.youtube.com/watch?v=1tiT...e_gdata_player
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Certo che si ;) Allegato 67515
-
Quote:
dvdbrg91
si l'ho visto il video grazie xD però su amazon si ha garanzia europa e questa cosa non mi piace!!
-
Quote:
trust1980
si l'ho visto il video grazie xD però su amazon si ha garanzia europa e questa cosa non mi piace!!
Assolutamente falso.
-
Quote:
daxino
Assolutamente falso.
a te che garanzia hanno dato?