Allora disinstalla la tastiera e reinstallala tramite il pkg.apk
Visualizzazione stampabile
Allora disinstalla la tastiera e reinstallala tramite il pkg.apk
In che senso fenomeno random? Che dipende dall'esemplare o da qualche settaggio?
A me è appena arrivato l'esemplare preso per mia moglie e, confrontato con un altro, soffre sicuramente di colori meno brillanti e virati al giallo.
Forse è solo un parametro di fabbrica, settato diversamente sui singoli terminali.
Probabilmente, mettendo una ROM con i parametri "giusti", il bianco diventa bianco.
Provate questa https://play.google.com/store/apps/d...W5zbGFiLnNhIl0.
Allora è un difetto che affligge solo il mio terminale spero, proverò un ultimo reset :/
Salve a tutti, sono nuovo i questo forum e una settimana fa mi sono comperato il favoloso Ascend y300!
Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nessuna discussione riguardo il supporto di Java su questo cellulare.
So che Java non è il massimo della sicurezza ma mi serve per il controllo remoto di alcune applicazioni che girano SOLO in Java in una LAN.
Cercando le specifiche tecniche su Internet pare che esista il supporto tramite il Java MIDP emulator... però non mi è chiaro se è una app da installare a parte oppure una opzione da attivare NON_SO_DOVE ????
Cercando in giro ho trovato un emulatore sul sito "www.netmite.com/android/" ma dopo aver scaricato e installato il file .apk (previo autorizzazione ad eseguire file non scaricati dal Google App Store) l'app mi crasha miseramente. :'(
Qualcuno l' ha già provato o ha una soluzione alternativa?
Grazie in anticipo.
Mcv'93
io avevo l'effetto panna col 169...passato a 190 e non è cambiato nulla