Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaboz
Provato l'app, settando il blu su +20 diventa parente stretto del modello senza viraggio al giallo. Grazie
Ottimo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magnetar
Ti copio e incollo quanto ho scritto un po' di tempo fa sul topic principale.
Nei primi 10 giorni di utilizzo del telefono con SIM Wind ho riscontrato un problema con la parte telefonica. Abbastanza di frequente non mi era possibile effettuare chiamate ne riceverle. Appena provavo ad avviare una chiamata mi restituiva subito chiamata terminata. Nello stesso momento se qualcuno provava a telefonarmi la chiamata veniva interrotta immediatamente nello stesso modo. Messaggi e rete dati invece funzionavano perfettamente. Dapprima pensavo fosse un problema di rete quindi non ci ho dato molta importanza.
Poi ho provato a rimettere la SIM sul mio vecchio I5500 e il problema non si è più ripresentato. Ho quindi deciso di rendere ad Amazon il telefono convinto che potesse essere un difetto del modulo 2g del mio apparecchio.
Il terminale per il resto era veramente eccellente così ho deciso di riordinarlo. Il secondo esemplare mi è arrivato qualche giorno fa e dopo nemmeno un giorno di utilizzo il problema si è ripresentato (nei 15 giorni precedenti con l'i5500 mai nessun problema). Ora mi è davvero difficile pensare che anche questo abbia lo stesso difetto.
Credo possa essere piuttosto un problema legato ad una combinazione di configurazioni di SIM e Telefono.
Sto provando a cercare su internet una soluzione e a capire se possa essere legato solo al mio operatore (wind) o altro. Per ora il problema permane. Se qualcuno dovesse riscontrare gli stessi sintomi sono disponibile ad un confronto per cercare di venirne a capo.
Personalmente all'inizio nemmeno io ho notato questo difetto, ma ultimamente mi capitano gli stessi problemi. Non mi lascia chiamare e poi o portandolo in modalità aereo o da solo si sblocca. è fastidioso perchè per quanto riguardano gli sms ed il traffico dati non ci sono problemi e quindi risulta difficile accorgersi del problema...
P.S. Ho una sim TIM con attiva la promozione TIM Young XL, perciò penso che l'operatore non giochi un ruolo di rilevanza. Penso che sia più un problema della gestione software dell'Huawei... strano perchè per un leader nel settore delle telecomunicazioni non me lo sarei mai aspettato.
P.S 2 comunque Huawei ha siglato un accordo con la wind per la copertura 4G in Italia, quindi speriamo che guardi con attenzione al nostro mercato e che tratti bene i suoi clienti anche nel post vendita :)
-
Ma se disinstallo l'app, di conseguenza scompare anche la cartella.
-
Quote:
Originariamente inviato da mcv93us
Salve a tutti, sono nuovo i questo forum e una settimana fa mi sono comperato il favoloso Ascend y300!
Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nessuna discussione riguardo il supporto di Java su questo cellulare.
So che Java non è il massimo della sicurezza ma mi serve per il controllo remoto di alcune applicazioni che girano SOLO in Java in una LAN.
Cercando le specifiche tecniche su Internet pare che esista il supporto tramite il Java MIDP emulator... però non mi è chiaro se è una app da installare a parte oppure una opzione da attivare NON_SO_DOVE ????
Cercando in giro ho trovato un emulatore sul sito "www.netmite.com/android/" ma dopo aver scaricato e installato il file .apk (previo autorizzazione ad eseguire file non scaricati dal Google App Store) l'app mi crasha miseramente. :'(
Qualcuno l' ha già provato o ha una soluzione alternativa?
Grazie in anticipo.
Mcv'93
Visto che è un problema molto specifico legato ad android e non a un particolare telefono io cercherei in qualche forum specializzato. A sensazione qui non riceverai molto aiuto :)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da claudionzolo86
la mancanza del sensore magnetico, e quindi il non funzionamento della bussola e le limitazioni nei programmi di navigazione ecc. è un problema hardware,quindi irrisolvibile, oppure si può sperare che con qualche rom modificata venga abilitato il funzionamento di tale sensore?
peraltro in alcune schede tecniche del telefono presenti in giro la bussola è segnata come presente.
grazie a chi saprà rispondermi!
Comunque la mancanza del sensore è hardware.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Infatti prima ti devi fare un copia e incolla sulla sd
-
Che, come ho scritto sopra, non mi permette di fare :( (il che mi pare anche strano, avendo pure il root)
-
ma come si usa?
faccio su on, poi setto il blu a 80 (lo schermo diventa tutto blu) e poi lo spengo su off?
così il blu resta settato a 80?
-
A me lo permette anche senza root ...:what::what:
-
Boh... Che ROM hai? Io Wind B169.