Personalmente all'inizio nemmeno io ho notato questo difetto, ma ultimamente mi capitano gli stessi problemi. Non mi lascia chiamare e poi o portandolo in modalità aereo o da solo si sblocca. è fastidioso perchè per quanto riguardano gli sms ed il traffico dati non ci sono problemi e quindi risulta difficile accorgersi del problema...
P.S. Ho una sim TIM con attiva la promozione TIM Young XL, perciò penso che l'operatore non giochi un ruolo di rilevanza. Penso che sia più un problema della gestione software dell'Huawei... strano perchè per un leader nel settore delle telecomunicazioni non me lo sarei mai aspettato.
P.S 2 comunque Huawei ha siglato un accordo con la wind per la copertura 4G in Italia, quindi speriamo che guardi con attenzione al nostro mercato e che tratti bene i suoi clienti anche nel post vendita![]()
Ma se disinstallo l'app, di conseguenza scompare anche la cartella.
Originariamente inviato da mcv93us
Visto che è un problema molto specifico legato ad android e non a un particolare telefono io cercherei in qualche forum specializzato. A sensazione qui non riceverai molto aiuto
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da claudionzolo86
Comunque la mancanza del sensore è hardware.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Infatti prima ti devi fare un copia e incolla sulla sd
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Che, come ho scritto sopra, non mi permette di fare(il che mi pare anche strano, avendo pure il root)
ma come si usa?
faccio su on, poi setto il blu a 80 (lo schermo diventa tutto blu) e poi lo spengo su off?
così il blu resta settato a 80?
A me lo permette anche senza root ...:what::what:
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Boh... Che ROM hai? Io Wind B169.