CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 679 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    Io ne ho comprati 2 a distanza di 1 mese l'uno dall'altro ed entrambi presentano il problema. Credo si tratti di qualcosa di più che una partita difettosa. Non posso esserne sicuro ma mi viene da pensare che se provassi la mia sim su un altro Y300 avrei ancora lo stesso problema.
    Quoto.....
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

2.  
    Androidiano L'avatar di Neronzio

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    ...mmmm....si mi sa che la custodia mi rimarra sul groppone...che dici neanche riprovo a mandarla indietro?
    Poi mi sa che nel caso della custodia ho buttato pure tutto l'imballaggio...vabbè bruciati 15 mauri...sfiga su sfiga
    Intanto faccio la procedura per il rimborso del telefono poi vedro che fare con la custodia...
    magari puoi rivenderla qui... non saprei
    che modello è?
    giusto per curiosità visto che a me è arrivata l'altro giorno la mia

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    Io ne ho comprati 2 a distanza di 1 mese l'uno dall'altro ed entrambi presentano il problema. Credo si tratti di qualcosa di più che una partita difettosa. Non posso esserne sicuro ma mi viene da pensare che se provassi la mia sim su un altro Y300 avrei ancora lo stesso problema.
    ma c'e' pure chi dice che il problema non lo ha. non sappiamo se non se ne accorgono, se hanno abitudini differenti e non usano molto la parte dati in 3g (io in alcuni giorni lo usavo intensamente come hotspot wifi), se i loro esemplari sono immuni, se hanno un operatore meno sensibile al problema.

Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sono super incavolato con amazon.
    Ho appena finito di fare tutte le operazioni di resa del prodotto,pero il costo della spedizione me lo addebitano a me perché per quanto riguarda la sd nn e' difettosa ed io ovviamente nell'intestazione della sd ci ho scritto che nn mi serviva più perché comunque il telefono e' difettoso ed io che me ne faccio della sd se il telefono nn c'e' l'ho più?
    Politica del cavolo di amazon!!!

Cosi spesi 7 euro per rimandare il telefono indietro altri 15 euro per la custodia e altri 20 euro per l'altra sd che ho comprato credendo che il problema fosse la sd e nn il telefono,cmq la nuova sd che ho comprato la utilizzero sicuramente per il prossimo telefono che comprero in un futuro.

Che ne pensate voi e' giusto che mi addebitino il costo di spedizione.
    Sapete come contattare telefonicamente amazon ho cercato tanto nel sito e nn ho trovato nessun numero.

Per quanto riguarda la custodia e' una nillkin per huawei Y300,molto carina,ma cmq nn avrei tempo di fare niente visto che sono in partenza dall'italia a breve

Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Risolto,ho chiamato amazon,e l'operatore mi ha detto che ovviamente la restituzione della sd e' la conseguenza della restituzione del telefono per cui nn mi faranno pagare le spese di spedizioni.
    Amazon conferma la sua reputazione.

7. Il seguente Utente ha ringraziato asroma78 per il post:

Neronzio (21-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    ma c'e' pure chi dice che il problema non lo ha. non sappiamo se non se ne accorgono, se hanno abitudini differenti e non usano molto la parte dati in 3g (io in alcuni giorni lo usavo intensamente come hotspot wifi), se i loro esemplari sono immuni, se hanno un operatore meno sensibile al problema.
    Mi piacerebbe parlare con un tecnico huawei per capire quale sia davvero il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

fino a 4-5 giorni fa mi faceva il problema ogni volta che chiamavo...ora di punto in bianco ha smesso e uso il cel normalmente, chissa quanto durera! non se puo vive con l'ansia cosi pero

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    appena parlato con il numero verde huawei che a sua volta ha parlato con l' assistenza.
    il telefono fra un paio di giorni lavorativi verra' rispedito, hanno gia' fatto un aggiornamento del software ma non e' un aggiornamento fattibile fuori dal laboratorio. quindi o c'e' una parte di software al di fuori del firmware aggiornabile (immagino che sia scritto su una rom) o e' una scusa per un intervento hardware.
    il telefono quindi nel giro di circa una settimana sara' tornato al punto di raccolta, cioe' nelle due settimane previste dal punto di raccolta.
    poi vi diro' che versione firmware trovo e faro' io dei test per vedere se ho risolto.
    a detta del numero verde la maggior parte di quelli difettosi sono stati comprati via internet (amazon?), il mio no e non so sia vero ma il sospetto che in italia (compresa amazon italia) sia arrivata una partita difettosa c'e', il perche' il problema si verifica soprattutto con wind non credo che ci diranno mai perche'.
    Penso proprio che l'aggiornamento in questione sia quello riguardante il firmware della parte modem. Questo aggiornamento è obbligatorio farlo in lab. Se avrai risolto allora significa che il problema non è hw :-) ed è risolvibile esclusivamente mandado il telefono in assistenza

PS: occhio però che non ti abbiamo cambiato telefono, se fosse così allora il problema è hw e viene sempre risolto con l'assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Credo che riuscire a far funzionare una app su tutti i terminali è una bella impresa, e probabilmente per migliorare il funzionamento di viber su qualche telefono con marchi più noti hanno cambiato qualcosa che ora crea un problema al nostro.
    Comunque per quel che vale posso dirti per esperienza che skype va complessivamente meglio di viber, ma capisco che spesso la scelta ricade su quale app usano maggiormente i tuoi amici.
    Per questo consiglio a tutti i miei Skype!

Androidiano L'avatar di Neronzio

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

a ma son quelle di cui parlavamo qua
    sembra davvero carina

buono che hai risolto con la spedizione

Pagina 259 di 679 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio