CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 679 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frasca Visualizza il messaggio
    Ora che lo dici effettivamente anche a me lo fa...come si può risolvere?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    Io ho guardato un po in giro e non ho trovato nulla. Quando funziona lo fa male tenendo sempre la luminosità troppo alta.
    Aggiungo che ho scaricato viber aggiornato e non funziona ancora il microfono. Sono ritornato alla versione vecchia consigliata da xda

  2.  
  3. #1482
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    Io ho guardato un po in giro e non ho trovato nulla. Quando funziona lo fa male tenendo sempre la luminosità troppo alta.
    Aggiungo che ho scaricato viber aggiornato e non funziona ancora il microfono. Sono ritornato alla versione vecchia consigliata da xda
    Se mettete il dito sul sensore nemmeno si riduce la luminosità?
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  4. #1483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    si riduce a volte ma di poco....pochissimo. senza dito sul sensore la luminosità è sempre al max

  5. #1484
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    se ti poni il problema per tre basta non abilitare il roaming dati. andra' in roaming solo per telefonate e sms.
    Si, ma il problema c'è anche per le chiamate...alcune opzioni, tipo gente di 3, presuppongono che si è sotto rete 3....non si può far nulla?! o devo per forza andare di codice *#*#4636#*#*?!

  6. #1485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111
    Originariamente inviato da sailand
    se ti poni il problema per tre basta non abilitare il roaming dati. andra' in roaming solo per telefonate e sms.
    Si, ma il problema c'è anche per le chiamate...alcune opzioni, tipo gente di 3, presuppongono che si è sotto rete 3....non si può far nulla?! o devo per forza andare di codice *#*#4636#*#*?!

    Allora conviene chiedere a tre, io non ho questa opzione. Ah, se si riuscisse ad avere le tariffe di tre e la copertura di Tim.....

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  7. #1486
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Allora conviene chiedere a tre, io non ho questa opzione. Ah, se si riuscisse ad avere le tariffe di tre e la copertura di Tim.....

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    Eh magari sarebbe monopolista del mercato della telefonia mobile

  8. #1487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    a me il sensore luminosità funziona egregiamente mettendo il dito tempo 2 sec e si regola perfettamente....dite che è sempre troppo luminoso? non so ....forse sono io che odio avere il display scuro....cavolo se non posso usare un buono schermo torno al 3310 XD

  9. #1488
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a fare funzionare l'accelerazione HW sia su MX Player che su BS. Determinante per la sua attivazione sono le caratteristiche del video (container e formato a/v), farò ulteriori test per capire più in dettaglio quali container e formati sono supportati da questa modalità.
    Ultima modifica di supershi; 09-05-13 alle 16:33

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato supershi per il post:

    DanielV (16-05-13),davide77h10 (10-05-13),daxino (09-05-13),vercingetorig (13-05-13)

  11. #1489
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Allora, sono riuscito a cambiare l'immagine del sblocco: basta andare in temi e fare un tema personalizzato, si può scegliere il tipo di sblocco preferito, lo sfondo, i caratteri, ecc. sono molto soddisfatto di questa cosa perché non ci sono smartphone che ti permettano di modificare persino il sblocco se non hai il root. A me la batteria dura tantissimo! 3g tutto il giorno, whatsapp e facebook sempre aperti luminosità automatica e vado che a sera ho il 20% di batteria, dopo lo spremo una mezz'ora su giochi impegnativi e lo faccio scendere a 10% per poterlo mettere in carica. La luminosità automatica come funziona a voi? A me dentro casa l'abbassa e tiene accesi i softkey invece all'esterno la luminosità si alza al massimo e i softkey si spengono. Per connetterlo al pc non c'è bisogno di driver aggiuntivi, è tutto automatico. Invece sul mio vecchio samsung non potevo collegarlo al pc se non avevo kies e questo stufava molto specialmente quando andavi a casa di un amico. I materiali sono buonissimi, in qualunque punto tocchi, non senti nessun rumore o scrocchio, è vero che la cover è molto fragile, ma una volta che si è messo una microsd capiente e la sim si sta apposto. Anche voi avete il piacere di toccarlo dietro e di sentirlo in mano a causa della cover dietro che mi piace troppo? I colori e specialmente il bianco dello schermo a me è molto caldo, anche a voi? c'è un modo per farli più freddi?

    Edit: Ora ho fatto gli aggiornamenti delle app di sistema come google chrome, my wind, ecc ed ora mi hanno occupato la memoria interna (da 900mb) dedicata alle app invece che quella di sistema dove stavano prima! Perchè ho il widget di google now ma non lo trovo sul play store da scaricare? è possibile con qualche rom accedere a tutti i suoi 512mb di ram? di solito c'è ne ho solo 100 liberi!
    Ultima modifica di DanielV; 09-05-13 alle 16:30

  12. #1490
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Perchè ho il widget di google now ma non lo trovo sul play store da scaricare?
    Perchè integrato nell'app google search

Pagina 149 di 679 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy