A me lo faceva sia sulla b169 che ora sulla b190
Visualizzazione stampabile
A me lo faceva sia sulla b169 che ora sulla b190
Ho scoperto che mi permette di fare la copia del pkg.apk delle app gratuite, mentre quelle acquistate no.
:confused::confused:
Il dilemma è: perché a te sì e a me no? Abbiamo lo stesso identico telefono con stesso identico ES Gestore File. Non ha senso :S
Comunque, da quel che ho visto, in mnt/asec sono tenuti solo i pkg delle app scaricate tramite Google Play. Quindi se installassi la tastiera da un backup del suo apk fatto ad esempio con Titanium o Huawei Backup, risolverei il problema? (ammesso che poi me la rilevi come versione Pro)
A me accade in fase di.risposta e sara forse un caso,ma capita quando vengo chiamato con operatore wind
Inviato dal mio HUAWEI
ASCEND Y300
Prova la seconda guida in OP
Mi aggiungo alla lista di chi ha riscontrato il problema.
FW b190 (originale b169 wind) e sim wind.
Stessa cosa succede alla mia ragazza, fw originale b169 wind e sim wind.
Ho avviato la richiesta di sostituzione. Se qualcun'altro può confermarmi che cancellando i dati delle singole applicazione non si riavvia mi sarebbe d'aiuto così capisco che ne era affetto solo il mio terminale. Grazie
Confermo che a me cancellando i dati delle applicazioni non dà alcun problema.
Con Huawei Backup impossibile fare il backup delle app a pagamento.
Fatto il backup con Titanium, disinstallata la tastiera, ripristinata l'app. Ha comunque creato la cartella in mnt/asec. Aperto il file pkg.apk (ora funziona), reinstallata la tastiera, impostata come predefinita, riavviato il telefono. Purtroppo ancora non me la dà come predefinita all'avvio :(