non risolve.
pure concettualmente e' sbagliato, se il problema e' che con la connessione dati non si telefona, come puo' averla sempre attiva risolvere il problema?
Visualizzazione stampabile
confermo...non risolve...
Ascolta fai così: togli la SD e non usarla.
Vai nelle impostazioni>backup e ripristino e ripristina i dati di fabbrica.
Dopodiché installa le app che vuoi e vedi come va. Se hai ancora problemi, vai con la sostituzione.
P.S. cerca di non installare app strane o che danno notoriamente problemi.
Grande!
Grazie per il consiglio,provo subito poi ti dico...pero nn ho capito se devo formattare la SD prima,ma credo di si.
Per quanto riguarda le app ho installato quelle più popolari sino ad adesso,viaggi,informazione,sport e social network vari.
Grazie ancora
Ah! scusa nn ho ben capito,dopo aver ripristinato i dati di fabbrica rimetto la SD e poi installo le app o installo le app senza SD?
La SD mettila in un cassetto per ora :D , cerchiamo di capire se il problema è del telefono, della SD, o di qualche app :)
Ricevuto! SD nel cassetto :) ...incomincio ora...pero ti dico che ho provato due sd differenti e stesso risultato.
Ah! cmq quando riavviavo il telefono e cominciava a darmi noie nello spazio in alto delle notifiche apparivano messaggi fugaci di letture varie e verifiche di sd card...che ne pensi?
Il problema e' che ho comprato il telefono e la sd su amazon e tra 3-4 giorni parto dall'italia e sto fuori per un pezzetto, per cui al massimo,nel caso in cui il telefono e' guasto riprenderei i soldi indietro e partirei senza telefono,perche adesso voglia e soldi di ricomprarne un altro proprio nn ne ho.
Grazie ancora...tra un po di ore ti do news
Qualcuno di quelli che ha contattato l'assistenza per questo problema ha poi mandato il telefono in riparazione? E se sì hanno effettivamente risolto?