Quoto.....
Visualizzazione stampabile
ma c'e' pure chi dice che il problema non lo ha. non sappiamo se non se ne accorgono, se hanno abitudini differenti e non usano molto la parte dati in 3g (io in alcuni giorni lo usavo intensamente come hotspot wifi), se i loro esemplari sono immuni, se hanno un operatore meno sensibile al problema.
Sono super incavolato con amazon.
Ho appena finito di fare tutte le operazioni di resa del prodotto,pero il costo della spedizione me lo addebitano a me perché per quanto riguarda la sd nn e' difettosa ed io ovviamente nell'intestazione della sd ci ho scritto che nn mi serviva più perché comunque il telefono e' difettoso ed io che me ne faccio della sd se il telefono nn c'e' l'ho più?
Politica del cavolo di amazon!!!
Cosi spesi 7 euro per rimandare il telefono indietro altri 15 euro per la custodia e altri 20 euro per l'altra sd che ho comprato credendo che il problema fosse la sd e nn il telefono,cmq la nuova sd che ho comprato la utilizzero sicuramente per il prossimo telefono che comprero in un futuro.
Che ne pensate voi e' giusto che mi addebitino il costo di spedizione.
Sapete come contattare telefonicamente amazon ho cercato tanto nel sito e nn ho trovato nessun numero.
Per quanto riguarda la custodia e' una nillkin per huawei Y300,molto carina,ma cmq nn avrei tempo di fare niente visto che sono in partenza dall'italia a breve
Risolto,ho chiamato amazon,e l'operatore mi ha detto che ovviamente la restituzione della sd e' la conseguenza della restituzione del telefono per cui nn mi faranno pagare le spese di spedizioni.
Amazon conferma la sua reputazione.
fino a 4-5 giorni fa mi faceva il problema ogni volta che chiamavo...ora di punto in bianco ha smesso e uso il cel normalmente, chissa quanto durera! non se puo vive con l'ansia cosi pero :(
Penso proprio che l'aggiornamento in questione sia quello riguardante il firmware della parte modem. Questo aggiornamento è obbligatorio farlo in lab. Se avrai risolto allora significa che il problema non è hw :-) ed è risolvibile esclusivamente mandado il telefono in assistenza :cool:
PS: occhio però che non ti abbiamo cambiato telefono, se fosse così allora il problema è hw e viene sempre risolto con l'assistenza
Credo che riuscire a far funzionare una app su tutti i terminali è una bella impresa, e probabilmente per migliorare il funzionamento di viber su qualche telefono con marchi più noti hanno cambiato qualcosa che ora crea un problema al nostro.:'(
Comunque per quel che vale posso dirti per esperienza che skype va complessivamente meglio di viber, ma capisco che spesso la scelta ricade su quale app usano maggiormente i tuoi amici.
Per questo consiglio a tutti i miei Skype!:p
a ma son quelle di cui parlavamo qua
sembra davvero carina
buono che hai risolto con la spedizione ;)