Visualizzazione stampabile
-
da l'expert dei castelli roma, erano 5 o 6 tutti prenotati!
-
Sta andando davvero a ruba!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Bobosan
Un saluto a tutti! io abito in zona Roma sud e vorrei acquistare questo smartphone...il problema è che al momento sembra introvabile! su amazon non è disponibile e sembra che sono più informato io sull'Y300 che i centri expert qui in zona. qualcuno che abita nei dintorni di Roma ne sa qualcosa? grazie! :)
Giorni fa ho postato...niente a roma...ne expert ne negozi wind (euroma2 , viale europa e termini).
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Vorrei comprare questo telefono ma ho paura che le foto che scatta siano scadenti. Ora ho un Xperia Mini Pro che fa foto soddisfacenti (per me). Qualcuno che ce l'ha mi può mandare una foto scattata dal telefono? Grazie 1000
-
Per fare delle foto decenti prenditi una macchina fotocamera. Anche se ci sono degli smartphone con fotocamera da 12 megapixels le foto non saranno mai soddisfacenti come quelle fatte con una macchina fotografica. Io considero la fotocamera del telefono come fotocamera di emergenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra18061988
Per fare delle foto decenti prenditi una macchina fotocamera. Anche se ci sono degli smartphone con fotocamera da 12 megapixels le foto non saranno mai soddisfacenti come quelle fatte con una macchina fotografica. Io considero la fotocamera del telefono come fotocamera di emergenza.
Ma io non pretendo una qualità eccezionale, mi accontento di una qualità simile a quella del telefono che ho adesso, che vorrei sostituire perchè ha il display troppo piccolo e poca memoria.
-
Quote:
danield
appena preso!!! con mia sorpresa ho trovato una battera da 2020mAh :D
Visto che ne hai uno puoi confermarmi che ha la sim normale ??, oppure la micro-sim come l'iphone??
Grazie in Anticipo
Spero in una tua risposta visto che nessuno dei possessori si è degnato di rispondermi
-
Il mio monta sim normale.
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
zimmon111
raga per i possessori...
Ho letto in rete che con il Huawei Ascend P1 dopo una ventina di minuti di inattività dello schermo, la rete 3G si scollega per ricollegarsi alla riaccensione dello schermo....potete verificare se anche l'Y300 ha questo problema?!
sarebbe una rogna non da poco...
Riguarda anche il G615 e probabilmente anche altri huawei, comunque se hai vodafone non c'è il problema su nessun telefono. Per il resto bisogna lasciare su impostazioni rete "always-on mobile data" spuntato.
Ma aspettiamo testimonianze sullo Y300, per verificare provate a lasciare i dati attivi e ad inviarvi una mail sull'indirizzo che avete in push nel cellulare dopo mezz'ora dallo spegnimento display ;)
Ovviamente provate solo se non avete vodafone, con vodafone va bene.
-
Quote:
davidepaco
Visto che ne hai uno puoi confermarmi che ha la sim normale ??, oppure la micro-sim come l'iphone??
Grazie in Anticipo
Spero in una tua risposta visto che nessuno dei possessori si è degnato di rispondermi
allora,si ha una sim normale!
Cambiano launcher diventa una bamba!! ho appena messo nova!