da l'expert dei castelli roma, erano 5 o 6 tutti prenotati!
da l'expert dei castelli roma, erano 5 o 6 tutti prenotati!
Sta andando davvero a ruba!!!
Originariamente inviato da Bobosan
Giorni fa ho postato...niente a roma...ne expert ne negozi wind (euroma2 , viale europa e termini).
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Ciao a tutti! Vorrei comprare questo telefono ma ho paura che le foto che scatta siano scadenti. Ora ho un Xperia Mini Pro che fa foto soddisfacenti (per me). Qualcuno che ce l'ha mi può mandare una foto scattata dal telefono? Grazie 1000
Per fare delle foto decenti prenditi una macchina fotocamera. Anche se ci sono degli smartphone con fotocamera da 12 megapixels le foto non saranno mai soddisfacenti come quelle fatte con una macchina fotografica. Io considero la fotocamera del telefono come fotocamera di emergenza.
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Riguarda anche il G615 e probabilmente anche altri huawei, comunque se hai vodafone non c'è il problema su nessun telefono. Per il resto bisogna lasciare su impostazioni rete "always-on mobile data" spuntato.
Ma aspettiamo testimonianze sullo Y300, per verificare provate a lasciare i dati attivi e ad inviarvi una mail sull'indirizzo che avete in push nel cellulare dopo mezz'ora dallo spegnimento display
Ovviamente provate solo se non avete vodafone, con vodafone va bene.
Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 15-04-13 alle 20:44
davidepaco (15-04-13)