beh ma questo penso valga per tutti gli smartphone, le cuffie servono da antenna! o c'è qualche eccezione?
Visualizzazione stampabile
A proposito, per la radio (ovviamente) servono le cuffie, ma si può attivare l'ascolto dall'auricolare.
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum e un felicissimo possessore di ascend y300 (una bomba di smartphone!!!).
Avrei una domanda da farvi, ho provato ad installare opera mini (che sul mio vecchio samsung girava super veloce, una scheggia!!!) sull'y300 ma quando clicco per avviare il browser sul display del cell. si vedono come dei piccoli flash di luce, poi cmq il browser parte e non da nessun problema.
Vi è mai capitato ? questo "malfunzionamento" può danneggiare il cell. ?
Al momento ho risolto istallando dolphin browser, ma come velocità secondo me opera mini ha una marcia in più !
Eventualmente che browser mi consigliate ?
Vi ringrazio anticipatamente per una vostra eventuale risposta, chiedo scusa se non dovevo postare qua la domanda ma mi sono appena inscritto e sono ancora molto inesperto.
Ciao, grazie.
Hai credito sulla SIM?
Succedeva anche a me. Nessuna preoccupazione comunque, è una cosa normale.
Opera Mini rimane imbattibile come velocità e risparmio di Kb, ora però sto testando Next Browser e lo trovo davvero ottimo per il nostro Y300. Rapido, pulito e dall'interfaccia molto comoda. Ti consiglio di provarlo.
Si lo fa anche a me, penso nessun problema.
Io preferisco il browser stock sotto wifi.
Con connessione 3g, opera mini consuma meno dati.
Ciao a tutti,
ho appena acquistato questo smartphone e mi deve ancora arrivare.
In una recensione ho letto non permette di salvare foto nella memoria interna. Mi sembra strano... confermate?
Così fosse dovrei muovermi nella ricerca di una micro sd.
Un grazie a chi mi saprà rispondere!
[QUOTE=scacolone;4091836]Ciao a tutti,
ho appena acquistato questo smartphone e mi deve ancora........
a prescindere dalle foto, la microsd è essenziale per archiviare e, se si cambia ROM, spostare applicazioni, visto che quella interna è esigua.
in attesa dello smartphone, corri a comprare una microsd di almeno 16 GB e classe 6.
ciao