Si possono salvare nella memoria interna, anzi di default è così se non inserisci la micro SD.
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
si ne ho già una che sta arrivando, ed è proprio quella di cui parli! era per sapere se avevo preso una bidonata o meno!
Grazie!
Ciao a tutti! Possiedo un xperia play, ma ormai non lo utilizzo praticamente piú per giocare.. Volevo sostituirlo con l y300 per evitare di portarmi sempre appresso un mattoncino scomodo e pesante. Pensate che come prestazioni nell'uso quotidiano ci possa essere qualche miglioramento? Il play in qualche occasione non è fluidissimo, anche con rom moddate..
.....Grazie x le risposte, meglio così ora so che non si verifica solo sul mio cell. ma su tutti mi sembra di capire.
Next browser lo proverò quanto prima, anch'io ho letto delle ottime recensioni.
Ho risolto ragazzi, mi dovevano ancora attivare l'offerta! Potete chiudere,scusate!
ciao io provengo da un huawei ideos x5 e da qualche giorno sono passato a questo terminale, se dovessi compararlo con il mio precedente telefono ti direi che è sicuramente un'affarone comprare un telefono al momento che si vende sui 130€ con processore dual core e schermo IPS da 4", ma il tuo telefono seppur vecchio ha più o meno le stesse caratteristiche, anche se è proprio un "mattone", io ti direi di cambiarlo subito senza pensarci troppo, a me questo telefono sta stupendo sempre di più per fluidità e comodità d'utilizzo, ma se vuoi aspettare un consiglio da chi lo usa da più tempo di me, fai pure![]()
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Accadeva con la B169, non accade con la B190.
a me sfarfalla pure quando apro go weather dal widget sul desktop
b174 no brand
dai un cellulare senza sd è come un'auto senza bagagliaio
investite un po di soldi e prendetene una valida (classe 10)