CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 679 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho un nokia C6-00 e sarei tentato di sostituirlo con questo Y300, ne vale la pena, come fotocamera da 5 megapixel e' meglio il nokia?
    Grazie
    Ciao

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo6719 Visualizza il messaggio
    Io ho un nokia C6-00 e sarei tentato di sostituirlo con questo Y300, ne vale la pena, come fotocamera da 5 megapixel e' meglio il nokia?
    Grazie
    Ciao
    In ambienti luminosi fa buone foto, al chiuso anche col flash lascia a desiderare. Il Nokia c6 lo aveva un mio collega e a foto è nettamente meglio ma a telefono l'y300 è molto meglio ed è android.

Mi spiegate le differenze tra l'y300 con i bianchi panna e quello con i bianchi più freddi?
    Il mio amico ha quello panna. Cambia solo lo schermo o anche altro?
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

il thread riapre..cancellati gli ot..
    evitiamo considerazioni sulle altre persone per cortesia...pensate al tema del thread..il resto tenetevelo per voi...GRAZIE.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io con questo smartphone non ho proprio fortuna. Ieri ho chiamato ancora la huawei per sapere a che punto fossero con il telefono che ho portato in assistenza a fine maggio ed udite udite mi hanno detto che da loro il telefono non è mai arrivato!!!
    Oggi andrò nel centro dove lo ho portato a sentire che hanno da dire.
    Fortunatamente avevo intuito che la cosa sarebbe andata per le lunghe e mi sono comprato un altro telefono di una marca più seria, però mi sto veramente mangiando il fegato per il tempo perso, i soldi buttati e le chiamate non ricevute (una delle quali probabilmente mi è costata l'assunzione in una azienda con cui avevo fatto un colloquio).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao..portato lunedì all'assistenza (che è un punto di raccolta...), mi hanno detto che lo spediscono a Varese..

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Così giusto per tirare un po' le somme mi permetto di riportare i nomi degli utenti che hanno segnalato di avere questo problema.

androboy86
    cappe82
    danielV
    deru89
    dicktracy87
    dobermann76
    geppo1988
    Ivanbenassi
    jebbo
    lavecchia20
    magnetar
    MARSOFI
    melkisedet
    MingusAhUm
    oberon1968
    pierre71
    pippopippopippo
    pliskenn
    puponetotti
    rand0me
    rroc
    sailand
    supershi
    zimmon111
    gandalf09
    kamiljp

Non proprio pochi...

Se ho scordato qualcuno sono pronto ad aggiornare.
    Ultima modifica di Magnetar; 27-06-13 alle 20:02

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierre71 Visualizza il messaggio
    Ciao..portato lunedì all'assistenza (che è un punto di raccolta...), mi hanno detto che lo spediscono a Varese..
    varese? ma a me hanno detto che l' assistenza sta a milano! andiamo bene con le balle che ci rifilano!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    varese? ma a me hanno detto che l' assistenza sta a milano! andiamo bene con le balle che ci rifilano!
    anche a me è stato detto milano, ed hanno anche aggiunto che è l'unico centro in italia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    Io con questo smartphone non ho proprio fortuna. Ieri ho chiamato ancora la huawei per sapere a che punto fossero con il telefono che ho portato in assistenza a fine maggio ed udite udite mi hanno detto che da loro il telefono non è mai arrivato!!!
    Oggi andrò nel centro dove lo ho portato a sentire che hanno da dire.
    Fortunatamente avevo intuito che la cosa sarebbe andata per le lunghe e mi sono comprato un altro telefono di una marca più seria, però mi sto veramente mangiando il fegato per il tempo perso, i soldi buttati e le chiamate non ricevute (una delle quali probabilmente mi è costata l'assunzione in una azienda con cui avevo fatto un colloquio).
    si parlava appunto di balle che ci rifilano. quale sara' la verita'? e' vero che a volte i corrieri fanno macelli, una volta in ufficio mi hanno consegnato uno scatolone di psicofarmaci (che tra l' altro non possono essere tenuti senza avere i permessi necessari) al posto di un computer, ma quanti si nascondono dietro la scusa degli errori di spedizione? la verita' mi sa che non la saprai e huawei certo non sta brillando. devo dire pero' che ultimamente molti grandi marchi mi stanno deludendo, anche alcuni che nel passato si erano dimostrati magnifici oltre ogni aspettativa nel post vendita.

Baby Droid L'avatar di gingenzo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    ahah!
    grandissimo! pensa che stavo per contattarti per chiederti appunto del locker !
    non ho capito bene una cosa però, io avvio lo smartphone e parte con il launcher preinstallato, poi cerco la tua app e lancio il tuo launcher che va a "sovrascrivere" quello vecchio...però in termini di memoria ram utilizzata non cambia nulla...cosa sbaglio ?
    complimenti ancora !
    Probabilmente la memoria liberata dal launcher viene occupata da qualche altro processo (alla fine non avrebbe senso tenerla semplicemente vuota). Ad ogni modo, più dei numeri credo conti il risultato percepito, dovresti notare meno lag, migliori performance e anche una durata della batteria leggermente superiore

Pagina 273 di 679 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio