entro nel club dei non raggiungibili per volontà huawei. terminale b174 e scheda tim di nemmeno un mese, qualche volta smette di leggere la sim, altre risulta non raggiungibile, altre chiude la chiamata. oggi mi sono accorto che la vibrazione è praticamente sparita. bene...
Ho notato un nuovo comportamento anomalo. Apparte gli sms di notifica che non ero raggiungibile che non mi arrivano mai, una persona ha detto che ha mi chiamato per ben 3 volte ma io non rispondevo perchè a lui squillava![]()
Io ho scritto su FB alla pagina Huawei device italia e alla pagina huawei y300...se ne avete voglia scrivete anche voi!
ci ho lavorato in telecom e con incarichi che richiedevano conoscenza approfondita della materia, la conosco la realta' delle telecomunicazioni e la rete non e' solo i telefoni fissi ma e' i cablaggi che usano tutti gli operatori, tutte le principali direttrici nazionali, i collegamenti con le celle gsm (mica per ogni antenna hanno creato il suo nuovo cablaggio sotterraneo), le centrali di istradamento, il resto degli impianti. certo c'e' qualche eccezione in fibra che non e' di telecom ma quasi tutta non e' comunque in mano agli operatori mobili.
quanto alle linee mobili migliori d' europa ma dove l' hai letta? h3g e' un disastro, wind non e' tanto meglio, vodafone va meglio in altri paesi europei.
leggi i giornali e ti accorgerai che la infrastruttura delle telecomunicazioni (comprese linee dati, ecc.) in italia e' arretrata e rischia il crollo.
vuoi credere che tutto e' idilliaco meno l' y300? libero ma la realta' al di la del difetto e delle sue cause non lo e' affatto. te lo dice un utente fastweb, telecom, tim, wind, vodafone, tre, virgin mobile e non ricordo altri nonche' impiegato in una azienda che lavora con telecom, tim, wind, british telecom, at&t, vodafone, ecc.
non so che dirti se a lui squillava, sembra un altro sintomo. quanto agli sms credo che dipenda da come hai impostato la deviazione se non raggiungibile, per ricevere gli sms mi sembra che devi avere impostato la deviazione a un numero del tuo gestore che manda l' sms in automatico.
non ho capito a quale documento ti riferisci. comunque sembra la batteria che abbiamo tutti, di fantomatiche batterie di capacita' inferiore ne ho letto sulle recensioni fatte senza avere fisicamente il telefono, sul sito huawei, ma non ho mai letto di qualcuno che le avesse veramente.
Secondo voi e' meglio la fotocamera del Samgung Galaxy Ace o quella dell' Y300?
Grazie
Ciao