CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 679 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    2020

è uguale alla mia
    Ma perchè c'è scritto anche 1950mAh?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

entro nel club dei non raggiungibili per volontà huawei. terminale b174 e scheda tim di nemmeno un mese, qualche volta smette di leggere la sim, altre risulta non raggiungibile, altre chiude la chiamata. oggi mi sono accorto che la vibrazione è praticamente sparita. bene...

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ho notato un nuovo comportamento anomalo. Apparte gli sms di notifica che non ero raggiungibile che non mi arrivano mai, una persona ha detto che ha mi chiamato per ben 3 volte ma io non rispondevo perchè a lui squillava

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho scritto su FB alla pagina Huawei device italia e alla pagina huawei y300...se ne avete voglia scrivete anche voi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    no sono assolutamente d'accordo anche perchè la linee mobile (eccetto wind) sono le migliori d'europa dopo quelle tedesche, per quanto riguarda quella fissa non vedo in che modo possa interferire con quella mobile
    ci ho lavorato in telecom e con incarichi che richiedevano conoscenza approfondita della materia, la conosco la realta' delle telecomunicazioni e la rete non e' solo i telefoni fissi ma e' i cablaggi che usano tutti gli operatori, tutte le principali direttrici nazionali, i collegamenti con le celle gsm (mica per ogni antenna hanno creato il suo nuovo cablaggio sotterraneo), le centrali di istradamento, il resto degli impianti. certo c'e' qualche eccezione in fibra che non e' di telecom ma quasi tutta non e' comunque in mano agli operatori mobili.
    quanto alle linee mobili migliori d' europa ma dove l' hai letta? h3g e' un disastro, wind non e' tanto meglio, vodafone va meglio in altri paesi europei.
    leggi i giornali e ti accorgerai che la infrastruttura delle telecomunicazioni (comprese linee dati, ecc.) in italia e' arretrata e rischia il crollo.

vuoi credere che tutto e' idilliaco meno l' y300? libero ma la realta' al di la del difetto e delle sue cause non lo e' affatto. te lo dice un utente fastweb, telecom, tim, wind, vodafone, tre, virgin mobile e non ricordo altri nonche' impiegato in una azienda che lavora con telecom, tim, wind, british telecom, at&t, vodafone, ecc.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Ho notato un nuovo comportamento anomalo. Apparte gli sms di notifica che non ero raggiungibile che non mi arrivano mai, una persona ha detto che ha mi chiamato per ben 3 volte ma io non rispondevo perchè a lui squillava
    non so che dirti se a lui squillava, sembra un altro sintomo. quanto agli sms credo che dipenda da come hai impostato la deviazione se non raggiungibile, per ricevere gli sms mi sembra che devi avere impostato la deviazione a un numero del tuo gestore che manda l' sms in automatico.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Io con questa batteria cosa dovrei scrivere nel documento?
    Allegato 70854
    non ho capito a quale documento ti riferisci. comunque sembra la batteria che abbiamo tutti, di fantomatiche batterie di capacita' inferiore ne ho letto sulle recensioni fatte senza avere fisicamente il telefono, sul sito huawei, ma non ho mai letto di qualcuno che le avesse veramente.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Secondo voi e' meglio la fotocamera del Samgung Galaxy Ace o quella dell' Y300?

Grazie

Ciao

Senior Droid L'avatar di lucap00

Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo6719 Visualizza il messaggio
    Secondo voi e' meglio la fotocamera del Samgung Galaxy Ace o quella dell' Y300?

Grazie

Ciao
    Y300 ha il flAsh
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher

Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher

W IL THANKS

Pagina 313 di 679 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio