beh considerando che la versione ufficiale non fa filmati in full hd (e non so nemmeno a quanti fps) non penso sia necessaria una 10!!
Visualizzazione stampabile
beh considerando che la versione ufficiale non fa filmati in full hd (e non so nemmeno a quanti fps) non penso sia necessaria una 10!!
E' possibile evitare che i software PREINSTALLATI partano in background??
ho quel cavolo di google play music,o google play che non ne vogliono sapere di rimanere chiusi... ok mi direte: ma non tolgono tanta RAM ecc ecc...ma posso disinstallarlo proprio?? o posso fare in modo che non parta più?? non lo voglio vedere in background!!
mmm liberi di insultarmi se sto mancando qualcosa di ovvio ma
è possibile settare una suoneria specifica per un gruppo della rubrica o bisogna usarne solo una per tutti?
su gingerbread col mio vecchio cell trovavo subito la voce nelle opzioni del gruppo da me creato appositamente
qui mi sembra posso solo rinominare il gruppo o aggiungerne membri
non vedo niente per impostarne una solo a questo gruppo
serve un'app apposita o sto sbagliando io?
poi magari vi ammorberò con un'altra domanda credo altrettanto assurda rotfl
Impostazioni-> applicazioni-> disinstalla aggiornamenti e disattiva nel menu delle singole app
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
io ho google maps che sta costantemente nella top five ciucciabatteria avendola aperta giusto 3 volte in una settimana (tutte i primi due giorni)
delle volte pure android ama fare il Tafazzi :D
ciao a tutti, mi aggiungo anche io alla discussione, visto che sono passato da qualche giorno a questo terminale, sto aspettando il codice di sblocco per il bootloader e nel frattempo sto cercando di capire pregi e difetti, visto che avevo un Huawei Ideos X5pro e quindi cerco di fare dei paragoni tra i due terminali.
attenzione a cosa congelate o disinstallate i file sistema li lascerei perdere