non stiamo parlando di memorie da 30€
se sposti un app pesante su sd la differenza c'è
e in generale una memoria più rapida è sempre preferibile ;)
Visualizzazione stampabile
Ma greenify free non li congela i files di sistema..io per esempio. Maps google + e tutto quello che potevo li ho disinstallati dal sistema e reinstallati per collegarli alla partizione ext con link2sd..uno deve avere l'accortezza di non ibernare ció che serve attivo ...ma cosí puoi ibernare anche maps che é uno di quei prpgrammi che ovviamente per me funzionano a manetta in background e sono causa di battery draining esagerati..
Io trovo la luminosità automatica scattosa nei cambi di luminosità e mal gestita di notte visto che lascia lo schermo troppo luminoso..ho trovato un'app su xda che a me ha risolto il problema ..gestione veloce e fluida e soprattutto adeguata veramente alle situazioni di luminosità ambientale..vi allego il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1910521
[APP][2.1+] Velis auto brightness 3.08.133
Ragazzi qualcuno mi conferma che con il firmware 190b si può effettuare il root del dispositivo?
Mi consigliate di aggiornare al 190b o a qualche altra versione???
ciao a tutti,
ho solo da due giorni un y 300 sono riuscito a sincronizzare tutto tranne il calendar con google e non riesco a creare gli account di posta.
avete qualche aiuto da darmi????
Ma che app hai? Io no. Ho di così pesanti! :) certo se poi mi dici che in generale più è veloce meglio è non posso non darti ragione
Hai provato a modificare la gestione della luminosità dal build.prop? Ho letto in un altro post che hanno individuato i valori da cambiare per alzare luminosità. Dovrebbero esserci anche quelli per settare scaling luminosità, valori minimi e massimi.
Per leggere al buio prova screen filter.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
ciao a tuti, stesso vostro problema. Ho comprato il telefono da 10 giorni, ma da almeno 5 ha iniziato a non farmi chiamare ogni tanto.
Telefono brand wind, scheda sim wind 64K e telefono con sf B169.
E' un problema serio, x' se uno deve fare una telefonata urgente, e gli si presenta il problema non riesce a telefonare. Io per risolvere continuo a inioltrare la chiamata, finchè non si sblocca, ma a volte devo farlo anche 7-8 volte...