Visualizzazione stampabile

- 

Ciao ragazzi vorrei sostituire il telefono di mia moglie comperato 1  fa  un LG optmus black p970 Wind pagato 350  bellissimo ma con un software di m...... Non si può più usare smontaggio SD continuo batteria etc...chi più ne ha più ne metta anche usando varie ROM cucinate. Mi. Consigliate questo y300  non voglio prendere un top gamma x poi buttarlo nel cassetto oppure  prendere un altra ciofeca  grazie

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alex71184  
Ciao ragazzi vorrei sostituire il telefono di mia moglie comperato 1  fa  un LG optmus black p970 Wind pagato 350  bellissimo ma con un software di m...... Non si può più usare smontaggio SD continuo batteria etc...chi più ne ha più ne metta anche usando varie ROM cucinate. Mi. Consigliate questo y300  non voglio prendere un top gamma x poi buttarlo nel cassetto oppure  prendere un altra ciofeca  grazie 
Inviato dal mio Nexus S usando  Androidiani App

Guardati questa recensione http://m.youtube.com/?reload=9&rdm=m...3DIT%26hl%3Dit
 Nessun telefono con questo prezzo offre tanto, per me è ottimo

- 

Non apre niente puoi postare  di nuovo grazie

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alex71184  
Non apre niente puoi postare  di nuovo grazie 
Inviato dal mio Nexus S usando  Androidiani App

http://m.youtube.com/#/results?q=hua...ed.fXINSS-1Sv4

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lucap00  
Nell'app temi c'è anche l'opzione per cambiare font ho provato ad installare un fonts pack dal play store ma non lo vede!:banghead::( soluzioni? 

Uppo la mia domanda

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lavecchia20  
ciao a tuti, stesso vostro problema. Ho comprato il telefono da 10 giorni, ma da almeno 5 ha iniziato a non farmi chiamare ogni tanto. 
 Telefono brand wind, scheda sim wind 64K e telefono con sf B169.
 E' un problema serio, x' se uno deve fare una telefonata urgente, e gli si presenta il problema non riesce a telefonare. Io per risolvere continuo a inioltrare la chiamata, finchè non si sblocca, ma a volte devo farlo anche 7-8 volte...

Huawei si deve dare una mossa a risolvere :bd:

- 

pure io ho lo stesso problema: Y300-0100 - B169 - wind. 

- 

buongiorno a tutti,
 sono anch'io interessato alla cosa, essendo il primo smartphone non ho termini di paragone.
 cmq se a telefono appena acceso tengo premuto il pulsanto home vedo che l'utilizzo della memoria è di circa 320 mb con 50-70 mb liberi.
 ora ho provato a terminare da:
 impostazioni --> gestisci applicazioni
 nella sezione  "scaricate" le applicazioni:
 google play books
 google play music
 you tube

non l'ho fatto con:
 google play service
 google play store
 google+

perchè non so cosa potrei perdere in quanto uso google play store e google play service non ho idea di cosa potrebbe essere.

nella sezione "in uso" ho vari processi e servizi in uso che sinceramente non so quanto mi possano servire:
 maps - prefetcherService
 maps - GoogleLocationService
 media scanner service ??

gli altri potrebbero servirmi perchè sono whatsapp e facebook messanger

ora dopo aver interrotto le applicazioni di cui sopra ho 298mb utilizzati e 95 liberi.... che cmq a me sembrano sempre molti...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  overkill22  
buongiorno a tutti,
 sono anch'io interessato alla cosa, essendo il primo smartphone non ho termini di paragone.
 cmq se a telefono appena acceso tengo premuto il pulsanto home vedo che l'utilizzo della memoria è di circa 320 mb con 50-70 mb liberi.
 ora ho provato a terminare da:
 impostazioni --> gestisci applicazioni
 nella sezione  "scaricate" le applicazioni:
 google play books
 google play music
 you tube

non l'ho fatto con:
 google play service
 google play store
 google+

perchè non so cosa potrei perdere in quanto uso google play store e google play service non ho idea di cosa potrebbe essere.

nella sezione "in uso" ho vari processi e servizi in uso che sinceramente non so quanto mi possano servire:
 maps - prefetcherService
 maps - GoogleLocationService
 media scanner service ??

gli altri potrebbero servirmi perchè sono whatsapp e facebook messanger

ora dopo aver interrotto le applicazioni di cui sopra ho 298mb utilizzati e 95 liberi.... che cmq a me sembrano sempre molti...

Purtroppo non serve a niente terminare questi processi (che comunque sono innoqui, li puoi anche terminare tutti se vuoi), perchè tanto Android lì riaprirà dopo un po'. Greenify è un'ottima soluzione, ma ovviamente serve il root.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  DarkRevenger  
Purtroppo non serve a niente terminare questi processi (che comunque sono innoqui, li puoi anche terminare tutti se vuoi), perchè tanto Android lì riaprirà dopo un po'. Greenify è un'ottima soluzione, ma ovviamente serve il root. 

ah ecco.. mi pare di capire cmq che il primo passo da fare è avere i permessi di root, senza voler comunque strafare e reimpostare tutto lo smartphone...
 terro sicuramente presente greenify, ho appena richiesto il codice sblocco alla huawei, appena me lo mandano sblocco e faccio un po' di pulizia...