Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi vorrei sostituire il telefono di mia moglie comperato 1 fa un LG optmus black p970 Wind pagato 350 bellissimo ma con un software di m...... Non si può più usare smontaggio SD continuo batteria etc...chi più ne ha più ne metta anche usando varie ROM cucinate. Mi. Consigliate questo y300 non voglio prendere un top gamma x poi buttarlo nel cassetto oppure prendere un altra ciofeca grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Ciao ragazzi vorrei sostituire il telefono di mia moglie comperato 1 fa un LG optmus black p970 Wind pagato 350 bellissimo ma con un software di m...... Non si può più usare smontaggio SD continuo batteria etc...chi più ne ha più ne metta anche usando varie ROM cucinate. Mi. Consigliate questo y300 non voglio prendere un top gamma x poi buttarlo nel cassetto oppure prendere un altra ciofeca grazie
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Guardati questa recensione http://m.youtube.com/?reload=9&rdm=m...3DIT%26hl%3Dit
Nessun telefono con questo prezzo offre tanto, per me è ottimo
-
Non apre niente puoi postare di nuovo grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Non apre niente puoi postare di nuovo grazie
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
http://m.youtube.com/#/results?q=hua...ed.fXINSS-1Sv4
-
Quote:
lucap00
Nell'app temi c'è anche l'opzione per cambiare font ho provato ad installare un fonts pack dal play store ma non lo vede!:banghead::( soluzioni?
Uppo la mia domanda
-
Quote:
lavecchia20
ciao a tuti, stesso vostro problema. Ho comprato il telefono da 10 giorni, ma da almeno 5 ha iniziato a non farmi chiamare ogni tanto.
Telefono brand wind, scheda sim wind 64K e telefono con sf B169.
E' un problema serio, x' se uno deve fare una telefonata urgente, e gli si presenta il problema non riesce a telefonare. Io per risolvere continuo a inioltrare la chiamata, finchè non si sblocca, ma a volte devo farlo anche 7-8 volte...
Huawei si deve dare una mossa a risolvere :bd:
-
pure io ho lo stesso problema: Y300-0100 - B169 - wind.
-
buongiorno a tutti,
sono anch'io interessato alla cosa, essendo il primo smartphone non ho termini di paragone.
cmq se a telefono appena acceso tengo premuto il pulsanto home vedo che l'utilizzo della memoria è di circa 320 mb con 50-70 mb liberi.
ora ho provato a terminare da:
impostazioni --> gestisci applicazioni
nella sezione "scaricate" le applicazioni:
google play books
google play music
you tube
non l'ho fatto con:
google play service
google play store
google+
perchè non so cosa potrei perdere in quanto uso google play store e google play service non ho idea di cosa potrebbe essere.
nella sezione "in uso" ho vari processi e servizi in uso che sinceramente non so quanto mi possano servire:
maps - prefetcherService
maps - GoogleLocationService
media scanner service ??
gli altri potrebbero servirmi perchè sono whatsapp e facebook messanger
ora dopo aver interrotto le applicazioni di cui sopra ho 298mb utilizzati e 95 liberi.... che cmq a me sembrano sempre molti...
-
Quote:
overkill22
buongiorno a tutti,
sono anch'io interessato alla cosa, essendo il primo smartphone non ho termini di paragone.
cmq se a telefono appena acceso tengo premuto il pulsanto home vedo che l'utilizzo della memoria è di circa 320 mb con 50-70 mb liberi.
ora ho provato a terminare da:
impostazioni --> gestisci applicazioni
nella sezione "scaricate" le applicazioni:
google play books
google play music
you tube
non l'ho fatto con:
google play service
google play store
google+
perchè non so cosa potrei perdere in quanto uso google play store e google play service non ho idea di cosa potrebbe essere.
nella sezione "in uso" ho vari processi e servizi in uso che sinceramente non so quanto mi possano servire:
maps - prefetcherService
maps - GoogleLocationService
media scanner service ??
gli altri potrebbero servirmi perchè sono whatsapp e facebook messanger
ora dopo aver interrotto le applicazioni di cui sopra ho 298mb utilizzati e 95 liberi.... che cmq a me sembrano sempre molti...
Purtroppo non serve a niente terminare questi processi (che comunque sono innoqui, li puoi anche terminare tutti se vuoi), perchè tanto Android lì riaprirà dopo un po'. Greenify è un'ottima soluzione, ma ovviamente serve il root.
-
Quote:
DarkRevenger
Purtroppo non serve a niente terminare questi processi (che comunque sono innoqui, li puoi anche terminare tutti se vuoi), perchè tanto Android lì riaprirà dopo un po'. Greenify è un'ottima soluzione, ma ovviamente serve il root.
ah ecco.. mi pare di capire cmq che il primo passo da fare è avere i permessi di root, senza voler comunque strafare e reimpostare tutto lo smartphone...
terro sicuramente presente greenify, ho appena richiesto il codice sblocco alla huawei, appena me lo mandano sblocco e faccio un po' di pulizia...