ma che mer*a di telefono...![]()
ma che mer*a di telefono...![]()
ce l'ho da 2 mesi e ho sempre chiamato, non ho riscontrato mai nessun problema
Ho già descritto la mia situazione assolutamente senza problemi riguardo le chiamate ma mi é sorta una domanda.. leggo piú o meno assiduamente i forum di modaco android hilfe e htcmania...ora non so dire con certezza se il problema a loro si sia mai posto ma di sicuro i thread non sono cosí uppati come questo...possibile che sia un problema tutto italiano..
Sono indeciso tra acquistare questo Y300 o il samsung Galaxy ace 5830 cosa mi consigliate, c'e' tanta differenza tra i due?
Grazie
Ciao
c'è un abisso
un single core 800 mhz contro un dual 1ghz
display surclassato dall'y300
batteria dello huawuei ottima anche da stock
non so se sull'ace ci sia jelly bean
al limite sela giocano con l'ace 2 ma il primo era una sola già al periodo![]()
Ultima modifica di Neronzio; 24-06-13 alle 19:19
Utilizzo un terminale b169wind con con upgrade al b190 con sim wind.
Il problema delle chiamate si presenta spesso sia chiamando che ricevendo da tutti gli operatori mobili.
All'inizio credevo di aver risolto settando solo in 2g, ma mi sbagliavo, il problema si presenta sempre e comunque.
Oggi mi è ri-successo, confermo che disattivando la rete dati sono riuscito a telefonare senza problemi, certo che io ho i dati sempre attivi, e ogni volta doverli attivare e disattivare non è una bella cosa, per ora mi comporterò così, aspettando una soluzione a questo problema. per il resto è un ottimo telefono.