CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 679 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    Qualcuno di quelli che ha contattato l'assistenza per questo problema ha poi mandato il telefono in riparazione? E se sì hanno effettivamente risolto?
    in attesa ritorni

  2.  
  3. #2562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    In ambito informatico teoricamente è così e io aggiorno sempre tutto l'aggiornabile. Infatti ho subito fatto upgrade al fw b190.
    Ma esiste anche la 'teoria' che se una cosa funziona già bene non c'è motivo di metterci le mani...
    ho aggiornato il firmware di una tv e ha incominciato a fare un difetto che prima non faceva. poi non sono piu' usciti firmware nuovi, l' assistenza philips si e' dichiarata impotente e io mi sono trovato fregato.
    aggiornate se c'e' un motivo, un beneficio concreto, ma quelli che aggiornano con firmware che sono solo personalizzazioni per altri paesi senza saperne niente non li capisco.

  4. #2563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    un pensiero: dopo il ritorno dall' assistenza, se risolutivo, chi avra' piu' il coraggio di fare un aggiornamento?

  5. #2564
    Androidiano L'avatar di Neronzio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    cmq il sospetto è che ci sia un problema con la connessione alla sd card o sbaglio?
    perchè ricordo che un amico con un s plus aveva l'sd che andava e tornava con errori vari di memoria scollegata in maniera non corretta

    io mi preparerei per una sostituzione del telefono e buonanotte

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Neronzio per il post:

    asroma78 (21-06-13)

  7. #2565
    Androidiano L'avatar di asroma78


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il telefono ancora va benissimo...domani mattina provo con la sd e vediamo che succede,cmq e' evidente che il problema a questo punto e' come dici tu neronzio,la connesione tra sd e telefono proprio nn va...gia sto scaldando i motori per il reso della mercie
    Ah! per quanto riguarda l'avvio rapido gia ci avevo pensato ed avevo gia impostato l'avvio normale.

    La super sfiga e' che tra 3 gg lascio l'italia e molto probabilmente partiro senza telefono,proprio nn voglio spendere soldi per comprarne un altro,ovviamente rimandero ad amazon il tutto e verro rimborsato.
    Ero quasi tentato di comprare il telefono in un negozio media world poi la pigrizia ha vinto(il negozio sta a 60km da casa mia,prezzo identico ad amazon) e ho detto 'va be andiamo con amazon'...perfetto!fregato!
    E' un peccato il telefono mi piaceva molto

    Cmq domani provo con la sd,stressero un po il telefono e poi vediamo.
    Buona notte!

  8. #2566
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per ora abbiamo solo un workaround per il problema:
    -usare la connessione 2g e abilitare il 3g solo se si deve navigare

    Speriamo che Huawei faccia uscire un fw o una patch che risolva senza che debba mandarlo in assistenza..... a me il cell server per lavorare e non posso rimanere senza 1 mese

  9. #2567
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supershi Visualizza il messaggio
    Per ora abbiamo solo un workaround per il problema:
    -usare la connessione 2g e abilitare il 3g solo se si deve navigare

    Speriamo che Huawei faccia uscire un fw o una patch che risolva senza che debba mandarlo in assistenza..... a me il cell server per lavorare e non posso rimanere senza 1 mese
    Concordo e in quest'ottica sarà interessante capire cosa diranno a sailand riguardo alle operazioni che hanno effettuato per risolvere il problema. Sempre che non gli cambino direttamente il cellulare con un altro esemplare.

  10. #2568
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sembra che anche il Samsung Galaxy Y (S5360) abbia lo stesso problema e lo stesso workaround.... chissà, speriamo che sia un bug sw.....

  11. #2569
    Androidiano L'avatar di asroma78


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Niente da fare ho appena passato tutte le app possibili dalla memoria interna alla sd,le app ancora sono li ma appena le apro quelle cha hanno bisogno di installazioni aggiuntive alla prima apertura tutte mi chiedono di installare files come se fose il primo uso...adesso faccio qualche altra prova ma tanto so gia che e' una causa persa

  12. #2570
    Androidiano L'avatar di Neronzio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    Ero quasi tentato di comprare il telefono in un negozio media world poi la pigrizia ha vinto(il negozio sta a 60km da casa mia,prezzo identico ad amazon) e ho detto 'va be andiamo con amazon'...perfetto!fregato!
    E' un peccato il telefono mi piaceva molto

    Cmq domani provo con la sd,stressero un po il telefono e poi vediamo.
    Buona notte!
    la sfiga è sfiga
    magari da mediaworld ti scassavano alla morte prima di avviare una sostituzione o un rimborso
    amazon e e-commerce vari DEVONO evitare di deluderti in questi casi sennò li abbandoni
    in questo senso sei in vantaggio tu ed è un bene

    io sono sempre più "tranquillo" acquistando online piuttosto che un negozio fisico
    l'unico svantaggio è l'attesa della spedizione

Pagina 257 di 679 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy