CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 679 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Whatsapp ed email tanto per dirne alcune.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Condivido pienamente non tiene minimamente il paragone. Oggi avvistato a 119euro nel volantino Comet di Padova.
    Voi a che altro smartphone lo paragonereste?

Ciao e grazie

Androidiano L'avatar di dvdbrg91

Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Nessuno, è il migliore a questo prezzo

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche a me ha iniziato a mostrare il problema con il 2g e ho sentito anche che mandandolo in assistenza non hanno risolto.....

Ormai mi sto rassegnando all'idea che la parte telefonica e' veramente scarsa e quindi penso di cambiarlo con qualc'altro

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supershi Visualizza il messaggio
    Anche a me ha iniziato a mostrare il problema con il 2g e ho sentito anche che mandandolo in assistenza non hanno risolto.....

Ormai mi sto rassegnando all'idea che la parte telefonica e' veramente scarsa e quindi penso di cambiarlo con qualc'altro
    e dove l' hai sentita questa? perche' qui nessuno ha riferito cosa e' accaduto al ritorno dall' assistenza ed e' da poche settimane che in huawei dicono di saper cosa fare. chi l' ha mandato in assistenza piu' di un mese fa quindi potebbe non averne tratto benefici.
    Ultima modifica di sailand; 25-06-13 alle 05:44

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    ecco il solito che parla a vanvera. ad esempio chi ha come operatore la tre non puo' non usare il 3g. chi ha necessita' di usare internet in mobilita' usa il 3g. chi lo usa anche come hotspot usa il 3g e si potrebbe andare avanti a lungo.

chi usa internet solo in wifi, chi lo usa solo per i giochini, a parte che genera fondati sospetti di essere un bimbominchia che si diverte a provocare, non puo' erigersi ad essere depositario della verita' sull' uso corretto non rispettando le diverse esigenze altrui.
    guarda un po', a mio avviso e' in errore chi si e' comprato uno smartphone ma non ne sfrutta la peculiarita' del collegamento dati efficiente.

cavolo mi sono proprio stufato di leggere messaggi al minimo inutili in questa discussione. tipo quelli che scrivono solo per "segnalare" che a loro il difetto non lo fa. vi fa sentire meglio essere stati piu' fortunati? volete provocare e far rosicare? se si siete piccoli non solo di eta'.

p.s. ci mancano solo i post scritti col k al posto del ch.
    Sono tra quelli che ha segnalato di non avere problemi..l'ho fatto non per farti rosicare ma per cercare di capire come mai ci sono problemi con alcuni terminali e con altri no.. Se sia un problema hw o sw.. Come mai all'estero non se ne parla ed in Italia si.e per non far passare il messaggio di non comprare un telefono che non telefona . Non volevo essere affatto provocatorio ma costruttivo.. Sorry

Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

codice sblocco arrivato nel giro di 18 ore...

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

tra le altre cose non sembra essere un problema sistematico.. almeno nel mio caso il problema si è presentato solo un giorno, durante due telefonate di diversi minuti mi si è bloccato il microfono e dopo pochi secondi è caduta la telefonata e inoltre ero in wifi..

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkogb Visualizza il messaggio
    tra le altre cose non sembra essere un problema sistematico.. almeno nel mio caso il problema si è presentato solo un giorno, durante due telefonate di diversi minuti mi si è bloccato il microfono e dopo pochi secondi è caduta la telefonata e inoltre ero in wifi..
    Credo che il tuo sia un altro problema. Ciò di cui parliamo qui è l'impossibilità di ricevere e di effettuare telefonate SOLO con 3g attivo in momenti random della giornata. Il problema è molto ben definito. Si presenta con continuità seppur senza una logica apparente. Si risolve SEMPRE switchando in 2g o disattivando la rete dati e riguarda solo la parte voce (non sms e tanto meno la rete).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Leggevo in giro per il forum che la soluzione per poter ovviare al problema è scaricare la versione 3.2.1.
    Scaricando l'app da google play in default mi viene data la 3.0.2. quindi non capisco posso scaricarne una diversa.
    Devo scaricare (non so come) la versione 3.2.1. sul pc e da questo sul telefono? Oppure navigando attraverso il telefono scaricare la versione 3.2.1., e poi una volta sul telefono attivare la versione (non so come).
    Mi serve una spiegazione dettagliata, non un link con la versione utile. Scusata l'ignoranza ma non so proprio come risolvere il problema, mi serve un "protocollo" da seguire, purtroppo non sono esperto.
    Grazie davvero a chi mi darà una mano.

Pagina 269 di 679 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio