Whatsapp ed email tanto per dirne alcune.
Visualizzazione stampabile
Whatsapp ed email tanto per dirne alcune.
Nessuno, è il migliore a questo prezzo
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Anche a me ha iniziato a mostrare il problema con il 2g e ho sentito anche che mandandolo in assistenza non hanno risolto.....
Ormai mi sto rassegnando all'idea che la parte telefonica e' veramente scarsa e quindi penso di cambiarlo con qualc'altro
e dove l' hai sentita questa? perche' qui nessuno ha riferito cosa e' accaduto al ritorno dall' assistenza ed e' da poche settimane che in huawei dicono di saper cosa fare. chi l' ha mandato in assistenza piu' di un mese fa quindi potebbe non averne tratto benefici.
Sono tra quelli che ha segnalato di non avere problemi..l'ho fatto non per farti rosicare ma per cercare di capire come mai ci sono problemi con alcuni terminali e con altri no.. Se sia un problema hw o sw.. Come mai all'estero non se ne parla ed in Italia si.e per non far passare il messaggio di non comprare un telefono che non telefona . Non volevo essere affatto provocatorio ma costruttivo.. Sorry
codice sblocco arrivato nel giro di 18 ore...
tra le altre cose non sembra essere un problema sistematico.. almeno nel mio caso il problema si è presentato solo un giorno, durante due telefonate di diversi minuti mi si è bloccato il microfono e dopo pochi secondi è caduta la telefonata e inoltre ero in wifi..
Credo che il tuo sia un altro problema. Ciò di cui parliamo qui è l'impossibilità di ricevere e di effettuare telefonate SOLO con 3g attivo in momenti random della giornata. Il problema è molto ben definito. Si presenta con continuità seppur senza una logica apparente. Si risolve SEMPRE switchando in 2g o disattivando la rete dati e riguarda solo la parte voce (non sms e tanto meno la rete).
Leggevo in giro per il forum che la soluzione per poter ovviare al problema è scaricare la versione 3.2.1.
Scaricando l'app da google play in default mi viene data la 3.0.2. quindi non capisco posso scaricarne una diversa.
Devo scaricare (non so come) la versione 3.2.1. sul pc e da questo sul telefono? Oppure navigando attraverso il telefono scaricare la versione 3.2.1., e poi una volta sul telefono attivare la versione (non so come).
Mi serve una spiegazione dettagliata, non un link con la versione utile. Scusata l'ignoranza ma non so proprio come risolvere il problema, mi serve un "protocollo" da seguire, purtroppo non sono esperto.
Grazie davvero a chi mi darà una mano.