ah ok ok ora ho capito
Visualizzazione stampabile
Nel menù opzioni sviluppatore c'è la possibilità di variare il limite dei processi in background ...... peccato che ad ogni riavvio ritorni su standard!!!!!!
Almeno sul g510 è così...... penserei anche sul y300 ......
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Sfortunatamente devo aggiungere che il problema si verifica anche in 2g, ieri ero in campagna, prendeva 3 tacche e ero in 3g, verso un vodafone non funzionava (invece verso altri si), ho switchato in 2g ed e rimasto il problema, switch e riswitch non contava nulla (e ho anche provato piu volte lo switch dei dati), l'unica è stata riavviare :-(((((((
Aggiungo che ho visto un commento su amazon di un utente con il problema, ha mandato il telefono in assistenza e quando l'ha ricevuto il problema era ancora presente quindi mi sà proprio che Huawei brancola nel buio e tra poco perderà per sempre un Cliente :O
NB: da notare che fino a qualche tempo fà la mia scheda andava su di un fantastico n8, lì neanche un problema, la perfezione dell'arte... alla fine le cinesate saranno sempre cinesate....
2.2.1 è la versione funzionante cerca la su google
Si però io vorrei capire, come ho scritto sopra, in che modo attivare questa versione sul telefono. Per favore no links, solo spiegazioni! Grazie tante!
sul mio ho la 3.0.2.5 del 16 giugno e funziona (almeno credo) bene, è anche la versione più aggiornata che google play mi propone.
Rimane il fatto che qui si sta parlando di un'altra cosa. Le discussioni sull'opportunità di utilizzare o meno il 3g sono del tutto inutili al fine di comprendere al meglio la natura del problema.
ciao, ho preso ieri questo cellulare perche' girando già con un tablet ben attrezzato mi serviva un cell android giusto per fare due cose minime di consultazione posta/web/caledario
Putroppo pero' ho un problema proprio con il calendario: mi dice che e' collegato il mio account google, gli dico di sincronizzare tutto, gli dico di mostrare i calendari personali, ma mi mostra solo 1 appuntamento. Non mi visualizza nulla. E visto che ho preso il cell proprio per consultare al volo l'agenda per me e' una cosa molto seccante.... ho letto di altri con problemi simili... idee, soluzioni ? grazie :)
salve ho disinstallato il launcher e il locker stok ma ora che ho verificato che nova non mi fa risparmiare ram vorrei rimetterli.. chi mi potrebbe postare le relative apk? grazie :beer:
Nessun problema né col calendario preinstallato, né con "calendar" ufficiale di google.
Verifica che nelle impostazioni del telefono l'account google sincronizzi il calendario. Altrimenti prova a scaricare calendar dal play store.