Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkogb
salve ho disinstallato il launcher e il locker stok ma ora che ho verificato che nova non mi fa risparmiare ram vorrei rimetterli.. chi mi potrebbe postare le relative apk? grazie :beer:
http://db.tt/pFRYwIjX
http://db.tt/bsTrz0es
-
-
avevo fatto entrambe le cose. In pratica ho scoperto che non sincronizza/mostra gli eventi dei mesi passati. In pratica se voglio sapere al volo quando ad Aprile ho fatto una determinata cosa non posso saperlo in quanto inizia a mostrare/sincronizzare dal mese corrente
-
Quote:
kekkogb
:beer: grazie mille
Se ti sono stato utile non scordarti il tasto thanks hi hi :D
-
-
Quote:
pippo6719
Sono indeciso tra acquistare questo Y300 o il samsung Galaxy ace 5830 cosa mi consigliate, c'e' tanta differenza tra i due?
Grazie
Ciao
Huawei ascend y300 un device che non ti aspetti... strabiliante il rapporto prezzo qualità. Lo consiglio a tutti.
-
Quote:
dobermann76
sul mio ho la 3.0.2.5 del 16 giugno e funziona (almeno credo) bene, è anche la versione più aggiornata che google play mi propone.
funzionano le chiamate con la versione del 16 giugno?
-
Non essendo interessato a tale funzione (ma soltanto alla messaggistica) non avevo ancora provato a telefonare.
Nel pomeriggio ho effettuato qualche prova con la mia ragazza che ha lo stesso smartphone ed effettivamente la parte telefonica non vuol saperne di funzionare.
-
Quote:
thelog
avevo fatto entrambe le cose. In pratica ho scoperto che non sincronizza/mostra gli eventi dei mesi passati. In pratica se voglio sapere al volo quando ad Aprile ho fatto una determinata cosa non posso saperlo in quanto inizia a mostrare/sincronizzare dal mese corrente
Si è vero, ho notato che lo fa anche sul tablet, quindi credo che dipenda dal programma.
-
vorrei anch'io installare smart launcher link, alcune domande a cui non ho trovato risposta:
1) dopo aver installato il launcher e testato il funzionamento, per ripulire il sistema da quello vecchio cosa devo eliminare esattamente?
2) il launcher modifica anche le icone delle app come facebook, whatsapp ecc... o solo alcune di "base" ?
3) eventualmente quali sarebbero quelle base ?
4) tra go launcher e smart launcher qual'è il piu leggero/performante ?
grazie