Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
overkill22
vorrei anch'io installare smart launcher
link, alcune domande a cui non ho trovato risposta:
1) dopo aver installato il launcher e testato il funzionamento, per ripulire il sistema da quello vecchio cosa devo eliminare esattamente?
2) il launcher modifica anche le icone delle app come facebook, whatsapp ecc... o solo alcune di "base" ?
3) eventualmente quali sarebbero quelle base ?
4) tra go launcher e smart launcher qual'è il piu leggero/performante ?
grazie
1) Niente di particolare, io lo lascerei così com'è (nel caso Smart Launcher abbia problemi)
2) La modifica delle icone è totalmente libera, puoi cambiarle tutte dalla prima all'ultima. A questo proposito ti consiglio di scaricare uno o più icon pack, come Miro EX, Holo Icons o Rounded Set. Potrai applicare direttamente l'intero pack a tutte le icone delle app compatibili (io uso Miro EX, e me le trova quasi tutte), oppure cambiarle singolarmente (anche prendendole da più pack).
3) -
4) Smart Launcher è la cosa più leggera che io abbia mai provato. Mai uno scatto, mai un ritardo, è sempre tutto istantaneo. Go Launcher a volte mi dava qualche piccolo lag.
-
Quote:
DarkRevenger
1) Niente di particolare, io lo lascerei così com'è (nel caso Smart Launcher abbia problemi)
2) La modifica delle icone è totalmente libera, puoi cambiarle tutte dalla prima all'ultima. A questo proposito ti consiglio di scaricare uno o più icon pack, come Miro EX, Holo Icons o Rounded Set. Potrai applicare direttamente l'intero pack a tutte le icone delle app compatibili (io uso Miro EX, e me le trova quasi tutte), oppure cambiarle singolarmente (anche prendendole da più pack).
3) -
4) Smart Launcher è la cosa più leggera che io abbia mai provato. Mai uno scatto, mai un ritardo, è sempre tutto istantaneo. Go Launcher a volte mi dava qualche piccolo lag.
mamma mia che bello Smart launcher ! ! snello, semplice ed elegante ! spettacolare ! !
ora vediamo come si comporta nell'uso intensivo...veramente uno spettacolo...
non trovo il pack di icone miro ex pero...
-
Io ne ho provati diversi ma nessuno ogni volta mi fa pensare di lasciare smart launcher. C'è poco da fare per me è il miglior launcher per il nostro telefono. Semplice, veloce e leggero. Le suddivisione delle applicazioni in categorie é una grande idea e anche la ricerca veloce per lettera é una funzione che non ho mai trovato in nessun altro launcher e della quale non riuscirei più a fare a meno.
-
Io ho la 2.2.2 e funziona perfettamente sia per le telefonate che per i messaggi.
-
Quote:
overkill22
mamma mia che bello Smart launcher ! ! snello, semplice ed elegante ! spettacolare ! !
ora vediamo come si comporta nell'uso intensivo...veramente uno spettacolo...
non trovo il pack di icone miro ex pero...
In effetti sul Play Store ha un altro nome, eccolo qui: https://play.google.com/store/apps/d...com.xda.miroex
-
Quote:
gregarypeccary
Io ho la 2.2.2 e funziona perfettamente sia per le telefonate che per i messaggi.
Ecco allora come potrei fare per aver questa benedetta versione 2.2.2.?? Mi sapresti dire come trovarla e sopratutto come attivarla? Passagio dopo passaggio possibilmente, grazie tante.
-
Il link lo trovi nella discussione sulle domande e risposte frequenti.
Scarica il file, estrai il file .apk e portalo sul telefono (su micro sd o sulla memoria interna), vai nelle impostazioni>sicurezza e attiva origini sconosciute. Apri il programma "gestione file" trova il file copiato prima e cliccaci sopra, partirà l'installazione.
-
A volte non chiama!
Ciao,
lo so che ci sono altri topic per questo problema ma sono pieni di risposte e si parla di molto altro e quindi non ho ancora trovato una soluzione..se c'è! :p
Il problema è conosciuto..a volte non telefona e mi tocca riavviarlo.
C'è una soluzione?
Grazie,
enro
-
Quote:
overkill22
vorrei anch'io installare smart launcher
link, alcune domande a cui non ho trovato risposta:
1) dopo aver installato il launcher e testato il funzionamento, per ripulire il sistema da quello vecchio cosa devo eliminare esattamente?
2) il launcher modifica anche le icone delle app come facebook, whatsapp ecc... o solo alcune di "base" ?
3) eventualmente quali sarebbero quelle base ?
4) tra go launcher e smart launcher qual'è il piu leggero/performante ?
grazie
Ciao, sono lo sviluppatore di SL :)
1) Un riavvio farebbe bene, giusto per liberare memoria dagli altri launcher.
2) Con SL puoi modificare qualsiasi icona tu voglia, oppure mantenere le originali.
3) ~
4) SL ha un consumo di memoria che si aggira intorno a 20-30MB mentre Go launcher dopo pochi secondi di utilizzo schizza a 60MB e ben oltre...
Grazie a tutti per l'apprezzamento, ne approfitto per segnalarvi che sta per arrivare anche Smart Locker :)
Vincenzo
-
Quote:
gingenzo
Ciao, sono lo sviluppatore di SL :)
1) Un riavvio farebbe bene, giusto per liberare memoria dagli altri launcher.
2) Con SL puoi modificare qualsiasi icona tu voglia, oppure mantenere le originali.
3) ~
4) SL ha un consumo di memoria che si aggira intorno a 20-30MB mentre Go launcher dopo pochi secondi di utilizzo schizza a 60MB e ben oltre...
Grazie a tutti per l'apprezzamento, ne approfitto per segnalarvi che sta per arrivare anche Smart Locker :)
Vincenzo
ahah!
grandissimo! pensa che stavo per contattarti per chiederti appunto del locker ! :D :D :D
non ho capito bene una cosa però, io avvio lo smartphone e parte con il launcher preinstallato, poi cerco la tua app e lancio il tuo launcher che va a "sovrascrivere" quello vecchio...però in termini di memoria ram utilizzata non cambia nulla...cosa sbaglio ?
complimenti ancora !