Io ho un nokia C6-00 e sarei tentato di sostituirlo con questo Y300, ne vale la pena, come fotocamera da 5 megapixel e' meglio il nokia?
Grazie
Ciao
Visualizzazione stampabile
Io ho un nokia C6-00 e sarei tentato di sostituirlo con questo Y300, ne vale la pena, come fotocamera da 5 megapixel e' meglio il nokia?
Grazie
Ciao
In ambienti luminosi fa buone foto, al chiuso anche col flash lascia a desiderare. Il Nokia c6 lo aveva un mio collega e a foto è nettamente meglio ma a telefono l'y300 è molto meglio ed è android.
Mi spiegate le differenze tra l'y300 con i bianchi panna e quello con i bianchi più freddi?
Il mio amico ha quello panna. Cambia solo lo schermo o anche altro?
il thread riapre..cancellati gli ot..
evitiamo considerazioni sulle altre persone per cortesia...pensate al tema del thread..il resto tenetevelo per voi...GRAZIE.
Io con questo smartphone non ho proprio fortuna. Ieri ho chiamato ancora la huawei per sapere a che punto fossero con il telefono che ho portato in assistenza a fine maggio ed udite udite mi hanno detto che da loro il telefono non è mai arrivato!!!
Oggi andrò nel centro dove lo ho portato a sentire che hanno da dire.
Fortunatamente avevo intuito che la cosa sarebbe andata per le lunghe e mi sono comprato un altro telefono di una marca più seria, però mi sto veramente mangiando il fegato per il tempo perso, i soldi buttati e le chiamate non ricevute (una delle quali probabilmente mi è costata l'assunzione in una azienda con cui avevo fatto un colloquio).
Ciao..portato lunedì all'assistenza (che è un punto di raccolta...), mi hanno detto che lo spediscono a Varese..
Così giusto per tirare un po' le somme mi permetto di riportare i nomi degli utenti che hanno segnalato di avere questo problema.
androboy86
cappe82
danielV
deru89
dicktracy87
dobermann76
geppo1988
Ivanbenassi
jebbo
lavecchia20
magnetar
MARSOFI
melkisedet
MingusAhUm
oberon1968
pierre71
pippopippopippo
pliskenn
puponetotti
rand0me
rroc
sailand
supershi
zimmon111
gandalf09
kamiljp
Non proprio pochi...
Se ho scordato qualcuno sono pronto ad aggiornare.
si parlava appunto di balle che ci rifilano. quale sara' la verita'? e' vero che a volte i corrieri fanno macelli, una volta in ufficio mi hanno consegnato uno scatolone di psicofarmaci (che tra l' altro non possono essere tenuti senza avere i permessi necessari) al posto di un computer, ma quanti si nascondono dietro la scusa degli errori di spedizione? la verita' mi sa che non la saprai e huawei certo non sta brillando. devo dire pero' che ultimamente molti grandi marchi mi stanno deludendo, anche alcuni che nel passato si erano dimostrati magnifici oltre ogni aspettativa nel post vendita.
Probabilmente la memoria liberata dal launcher viene occupata da qualche altro processo (alla fine non avrebbe senso tenerla semplicemente vuota). Ad ogni modo, più dei numeri credo conti il risultato percepito, dovresti notare meno lag, migliori performance e anche una durata della batteria leggermente superiore :)