Non è normale.
Visualizzazione stampabile
Non è normale.
Il nostro y300 ha una piccola vibrazione all'avvio della chiamata.. L' ha sicuramente perché ho un y300 b169 immacolato su cui ho verificato.. Ora sul mio secondo cellulare che uso per le prove questa vibrazione é scomparsa e nemmeno con il plugin di ex dialer apposito riesco a rimetterla.. La mia richiesta é se qualcuno sa dove modificare per riaverla..intendo modifiche di sistema esclusi factory reset e simili.. Ho anche a disposizione il backup di una versione dove andava ma ho una installazione b175 che va divinamente sia come usabilità fluidità e ram a disposizione nonostante svariate app che non vorrei lasciare visti i giorni di prove per ottenerla..
mi sto mandando dei biglietti da visita via MMS, ma il messaggio che arriva mi suggerisce di andarli a vedere dal sito vodafone, come se lo smarphone non fosse configurato.
ho controllato la ocnfigurazione ed è esatta, ho provato a cambiare qualche parametro come da guide internet ma il problema non si risolve...
cosa puo essere ?
Hai la connessione dati attiva?
Ciao, ho 2. Domande forse stupide eh ma come paso tutti i contatti dalla SIM al telefono? Non non ditemi che devo farli uno x uno a mano
L'altra l'ho dimenticata proprio nota ha ha la sostituisco con una più banale, voglio mettere la foto contatto nella miniatura, come si fa?
Appena ricordo la domanda ritorno haha