Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danicord
Hai la connessione dati attiva?
si, conn. dati attiva.
ho provato con sinc. aut. attivo o disattivo ma il risultato è sempre identico.
i dati funzionano perchè sto navigando e chattando
-
Lo sto provando anche io e nulla da dire c'è tutto a portata di mano semplice e veloce, una domanda ma per quanto riguarda i widget non si possono tenere nella schermata principale? Insomma decidere quale home tenere, grazie...
-
Quote:
balotelli45
Scusa e che non riesco bene a scrivere con queste tastiere touch miniaturizzate
Quindi,volevo chiedere oltre a come usare i contatti della SIM e conseguenza possibilità di salvarli sul telefono
Come impostare il sito desktop in predefinito..
Grazie
Persone-menù-gestisci contatti-copia da sim-selez tutto- copia- telefono
Cambia browser scaricati next browser, maxthon o dolphin
-
Ragazzi ma AppInstaller (preinstallata) a cosa serve?
-
Se scarichi delle app in formato apk e le metti nella sd, quando apri appinstaller le rileva e scegli se installarle sul telefono
-
Quote:
silvergdb
Se scarichi delle app in formato apk e le metti nella sd, quando apri appinstaller le rileva e scegli se installarle sul telefono
Ah davvero? O.o...e io che pensavo che fosse necessario il root per installare gli apk O.o
L'app resta installata anche aggiornando il dispositivo, giusto? :)
-
Quote:
lucap00
Persone-menù-gestisci contatti-copia da sim-selez tutto- copia- telefono
Cambia browser scaricati next browser, maxthon o dolphin
Fatto! Però se vado su una foto e la voglio mettere come miniatura al contatto non me lo fa fare se non è contatto Google possibile?
-
passato a smart launcher :D devo ammettere ch'è stato migliorato parecchio!
-
Quote:
mjj72
Lo sto provando anche io e nulla da dire c'è tutto a portata di mano semplice e veloce, una domanda ma per quanto riguarda i widget non si possono tenere nella schermata principale? Insomma decidere quale home tenere, grazie...
Se ho ben capito però i widget si possono mettere solo con la versione a pagamento... confermate?
Volendo ad esempio usare la versione free, come vi comportate con i promemoria dei compleanni (per fare un esempio...) o le cose da fare...?
-
Quote:
balotelli45
Fatto! Però se vado su una foto e la voglio mettere come miniatura al contatto non me lo fa fare se non è contatto Google possibile?
Direttamente dalle info del contatto clicca sulla foto e scegli la dalla galleria