Visualizzazione stampabile
-
Ma non diciamo idiozie, il telefono non ha alcun problema col play store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoantonio
Grazie mille Daxino, sono riuscito ad installare la versione 2.2.2.
Ora però il problema è un altro, usando il 3G non c'è pericolo che la versione di Viber si aggiorni automaticamente, in quanto mi viene richiesta l'autorizzazione all'aggiornamento, mentre però usando il WiFi l'aggiornamento è automatico senza che mi venga chiesta l'autorizzazione, come posso fare ad evitare l'aggiornamento automatico? Perché altrimenti sono costretto ogni volta che mi aggiorna la versione di Viber a reinstallare la vecchia?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Vai sul play store, cerca viber e cliccaci sopra, poi premi il tasto in basso a destra e disattiva l'aggiornamento.
-
mi capita diverse volte al giorno che mi dia un errore per la rimozione improvvisa della microsd.. dopo circa 5 secondi viene rimontata automaticamente e tutto torna come prima
-
Quote:
daxino
Bastano quelli che ha con le telefonate... :)
-
Quote:
daxino
Sul mio Y300 ho spesso avuto problemi nelle installazioni dal Play Store.
E ho trovato problemi con tutti i servizi Google Play.
Ma sopratutto non è supportato, leggi l'email che mi ha mandato l'assistenza Google:
Quote:
Originariamente inviato da Google
Buon pomeriggio Rocco,
grazie per aver contattato il team di Google Play. Mi dispiace apprendere del problema relativo al traffico dati generato dall'applicazione Google Play Music.
Dalle informazioni che mi hai fornito, mi dispiace informarti che il dispositivo Huawei Y300 non è supportato per l'utilizzo con l'applicazione Google Play Store o con play.google.com, pertanto Google non è responsabile laddove tali servizi venissero comunque utilizzati.
Posso capire che questa situazione potrebbe essere fonte di confusione, ma non tutti i dispositivi con sistema operativo Android dispongono della licenza per utilizzare Google Play. Ciò è dovuto al fatto che i produttori utilizzano il software Android gratuito sui loro dispositivi, ma a volte tali dispositivi non soddisfano i requisiti di compatibilità di Google necessari per poter utilizzare l'applicazione Google Play Store, anche laddove questa fosse presente e fosse possibile accedervi.
Puoi trovare pubblicato un elenco completo dei dispositivi supportati al seguente indirizzo:
https://support.google.com/googlepla...answer=1727131
-
I telefoni huawei spesso sono registrati sul google store con il codice tecnico più' che con il nome commerciale. Fate qualche ricerca e vedrete che i vari ascend qualche cosa sono spesso identificati con u e 4 numeri.
Tutti sull' y300 hanno il play store funzionante. Solo uno ha problemi ed e' fuori argomento qui dentro quindi fine discussione se no ci richiudono il thread.
Tornando in tema è indiscutibile che per il problema in questione non si sia letto di neanche un caso fuori dall' Italia su nessun forum!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Non metto in dubbio che ti abbiano detto così ma pensi sappiano a memoria la situazione di ogni telefono? Uno può vedere che non è presente magari perché rispedito e dire erroneamente non è arrivato.
Ma se ora funziona non si e' riparato da solo ne sarebbero sani di mente a scrivere una falsa scheda di lavorazione solo perché non l' avevano spedito.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ho inserito la sim su cui ho l'opzione dati da una mezz'oretta (dovevo essere reperibile;) e sto facendo i primi test con 3g attivo.
ho provato piú volte e non si é ancora manifestato il problema tuttavia ora sto avendo problemi con il play store
-
Quote:
sailand
Non metto in dubbio che ti abbiano detto così ma pensi sappiano a memoria la situazione di ogni telefono? Uno può vedere che non è presente magari perché rispedito e dire erroneamente non è arrivato.
Ma se ora funziona non si e' riparato da solo ne sarebbero sani di mente a scrivere una falsa scheda di lavorazione solo perché non l' avevano spedito.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Secondo me é piú sensato che le pratiche su tutti i telefoni arrivati in assistenza siano conservate. Sono informazioni che possono tornare utili non penso le cancellino.
Poi che funzioni non puoi saperlo, anche prima ogni tanto riusciva a chiamare, bisognerebbe testarlo per qualche giorno per capire.
-
ok come volevasi dimostrare, il problema si é manifestato nuovamente