Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo cancellando semplicemente i dati non funzionava. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e adesso funziona, grazie!! (anche se ho perso tutto quello che aveva in memoria il telefono: messaggi, parte della rubrica, impostazioni. Per fortuna lo usavo solo da poco!)
-
Ho appena installato "power toggle": c'è un modo per togliere quello di defaul o devo per forza tenere entrambe le righe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crs78
Ho appena installato "power toggle": c'è un modo per togliere quello di defaul o devo per forza tenere entrambe le righe?
Impostazioni area notifiche e togli la spunta
-
ho chiamato anche oggi e mi hanno detto di portarlo nuovamente in assistenza.
veramente uno schifo
-
Chi aveva portato il telefono in assistenza l'ha ricevuto? se si, risolto il bug? Sto diventando matto un giorno parte una denuncia :bd:
-
Quote:
DanielV
Chi aveva portato il telefono in assistenza l'ha ricevuto? se si, risolto il bug? Sto diventando matto un giorno parte una denuncia :bd:
Dai un piccolo sforzo, le risposte sono appena sopra il tuo post. Comunque, no, non hanno risolto.
-
Bene, ora ho impostato smart launcher free ma sono senza widget...
Come potrei fare per i promomoria ad esempio dei compleanni?
Tenendo conto che li ho già tutti disponibili in google calendar... qualcuno mi ha suggerito di farmi arrivare la mail in automatico, ma non riesco ad impostare questo automatismo...
Qualche altra idea o spiegazione?
-
Quote:
romegianna
Purtroppo cancellando semplicemente i dati non funzionava. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e adesso funziona, grazie!! (anche se ho perso tutto quello che aveva in memoria il telefono: messaggi, parte della rubrica, impostazioni. Per fortuna lo usavo solo da poco!)
Eventualmente la prossima volta fai prima un backup, l'app preinstallata è buona allo scopo.
-
aiuti
Ciao a tutti,
ho comprato l'y300 2 giorni fa e, tra l'altro, è il mio primo smartphone android (quindi sono abbastanza nabbo rotfl ). Ho visto girando per il forum che esistono varie versioni del firmware, ma non ho capito come controllare quella in uso. In più, all'avvio mi parte l'animazione Huawei: significa che è no brand (l'ho comprato su Amazon, quindi credo di sì)?
-
Giusto è no brand, per vedere il firmware devi andare in
Impostazioni-info telefono e aggiorna sistema, credo che il codice lungo che ti compare in alto e il fw. Il mio finisce con B174 ho letto che altri hanno fw diversi, ma qual"è il migliore se ce ne sia uno?