Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balotelli45
Si devo provare, ma le variazioni secondo me sono reali anche perché su y300 perdo le chiamate sull'altro mai in 2 anni
Ho messo in 2g ed è perfetto come ricezione
Beh se perdi le chiamate è diverso.
Se puoi fattelo sostituire.
-
Quote:
daxino
Beh se perdi le chiamate è diverso.
Se puoi fattelo sostituire.
Si le perdo, xo nn vorrei che sono tutti così
-
Ma quello che mi chiedo io, se con 2g va perfettamente zero problemi allora cos'è che nn va?
-
Quote:
balotelli45
Ma quello che mi chiedo io, se con 2g va perfettamente zero problemi allora cos'è che nn va?
Non c'entra niente il telefono è la linea del gestore che usi e la zona dove abiti
-
Quote:
silvergdb
Non c'entra niente il telefono è la linea del gestore che usi e la zona dove abiti
Adesso ho capito! Dunque il vecchio telefono rimaneva in 2g e x questo nn ho mai avuto problemi, ora con y300 in 3g noto i cali che prima nn notavo x via del segnale , sono piu contento ora:D se questa è la conclusione del mio problemino allora è ok
-
Quote:
silvergdb
Quoto... dove abito io la 3G funziona solo in posti particolari rotfl provato già con 3 smartphone, sempre gli stessi risultati.
-
Ho acquistato questo smartphone 2 settimane fa ed è la quinta volta che mi ritrovo di fronte a questo problema, vedo che non sono l'unico....
Telefono brandizzato tim, non rootato con sim wind.
-
A questo punto aspetto che esca il b190 in via "ufficiale", dato che a quanto pare il b174 sia un ottimo firmware. Facendo qualche ulteriore ricerca in giro ho letto che il b190 ora è disponibile soltanto per il mercato asiatico, ma tra qualche tempo verrà reso disponibile per tutti.
-
tra qualche tempo (in via puramente indicativa) cosa significa? 2 settimane? un mese? 6 mesi?
-
A saperlo! :) È stato chiesto più volte anche sulla pagina facebook di huawei e hanno sempre risposto che verrà sicuramente rilasciato anche in europa/resto del mondo, ma non dicono quando (spero il prima possibile).