L'ho già fatto ed è così che ho visto il non funzionamento... Ho provato ad usare diversi settaggi ma niente..
Visualizzazione stampabile
Un applicazione con widget x il meteo? Quella che si trovagia istallata e si carina, ma completamente sballata, mi segna pioggia quando c'e un sole da far paura
Avrei bisogno di un lettore per ascoltare lezioni registrate all''università col nostro Y300(ho usato: smart voice recorder, qualità migliore rispetto al registratore integrato).
Il problema principale con tutti i player che ho usato è nell'andare indietro di pochi secondi: impresa impossibile con la barra di scorrimento che concentra un file di 3 ore in pochi centimetri! :bd:
Avrei bisogno di un lettore in grado di impostare una funzionalità del tipo: "vai 10 secondi indietro/avanti" o qualcosa di simile...
Vi viene in mente qualcosa? (Su pc foobar ha questa possibilità, ma non c'è una versione android di questo lettore)
Se chiedi nella sezione apposita, riceverai sicuramente più suggerimenti.
Ciao ragazzi, voglio suggerire a tutto il forum del nostro splendido device che se non usate queste o una di queste applicazioni sottoelencate queste si possono disattivare in modo da non farle mai caricare sulla ram e ottimizzando quindi il sistema:
Chrome
Google Play Books
Google Play Music
Google Talk (ora hangouts)
Maps
La disattivazione è semplice, basta recarsi in impostazioni<Gestisci applicazioni<Tutte, cliccare su una di queste aplicazioni e premere disattiva. Inoltre eliminando le notification toogles dalla barra di stato(Impostazioni<Area notifiche<Impostazioni di notifica) ho notato un notevole aumento della Ram libera con un conseguente miglioramento delle prestazioni.
Essendo le notification toogles un'ottimo strumento per la gestione dei dispositivi interni del nostro y300,e non potendo farne a meno si potrebbe installare una delle applicazioni presente nel market in grado di gestire la stessa cosa, cercando di scovare una delle applicazioni più leggere.
Ahia! Questa discussione mi ha spezzato le gambe, volevo far acquistare questo smartphone alla mia ragazza, ma adesso dopo aver letto i vostri commenti ho cambiato idea. Speriamo che sia un problema risolvibile perchè a quel prezzo di meglio non c'è nulla. Aggiornate questa discussione se avete novità :)