Questo difetto non affligge tutti i dispositivi...
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, ho visto varie recensioni su youtube dell'huawei y300 e ho visto che tutte le applicazioni si trovano sulla home, e non esiste il menù. questa cosa a me fa letteralmente schifo. quindi volevo sapere: se io installo go launcher ex, le applicazioni rimangono sulla home, o verrà creaato un menù dove verranno spostate le applicazioni? rispondete presto che in questi giorni devo comprare uno smartphone e sinceramente io trovo più performante questo telefono invece che il galaxy ace. l'huawei ha più cose rispetto al galaxy ace, solo che la grafica all'interno mi piace di più quella dell'ace. poi un'altra domanda: nella barra delle notifiche dove si trovano i pulsanti rapidi del wi-fi ecc.., quei pulsanti, si possono modificare? nel senso togliere alcuni pulsanti come il bluethoot che non mi serve a niente o cambiare la disposizione? oppure si possono togliere del tutto i pulsanti, in modo che con notification toggle posso mettere i tasti che voglio io?
spero che mi rispondiate presto. grazie in anticipo
Allora cambiando launcher si si crea un menù per le app, i toggle nn si possono modificare, l'huawei y300 nn so com'è ma xk nn vedi anche l'xperia u? :)
Ah si possono modificare? Strano sul mio xu non me lo permette...
ciao sauron76, grazie per aver risposto così veloce, volevo chiedere con go launcher ex, tutte le applicazioni vengono messe nel menù (cioè dove si trovano tutte le applicazioni in tutti ngli smartphone android) e nella home non ci sarà più nessuna applicazione?
grazie anche a te antonynext