Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
All'accensione compare il logo wind...è questo che intendevi?
Si grazie. ;)
-
ciao a tutti ,l' ho visto oggi in un centro tim affiliato exper (Oristano)... tutto nero ,batteria a da 2020... ciao ciao
-
Quote:
JohnNash
All'accensione compare il logo wind...è questo che intendevi?
scusami...è una domanda o un'affermazione? Potresti spiegare brevemente che tipo di brandizzazione ha effettuato wind? Prima sentivo che vi era solo un'icona fra le applicazioni...grazie
-
Quote:
erbolandia
ciao a tutti ,l' ho visto oggi in un centro tim affiliato exper (Oristano)... tutto nero ,batteria a da 2020... ciao ciao
Cmq in Asti si trovano...
-
Quote:
tablet2012
scusami...è una domanda o un'affermazione? Potresti spiegare brevemente che tipo di brandizzazione ha effettuato wind? Prima sentivo che vi era solo un'icona fra le applicazioni...grazie
E' un'affermazione!
Logo "Wind più vicini." all'accensione, poi passa di nuovo la scritta su un simil tramonto e poi carica la videata lockata con sfondo con stessa scritta di prima.
Dopo aver sbloccato il device, lo sfondo resta nero con solito logo.
Confermo app MyWind preinstallata.
All'accensione: su 4Gb di memoria, sono 1,97 Gb disponibili con 0,96 Gb for applications only.
Vers. android 4.1.1
-
Quote:
JohnNash
E' un'affermazione!
Logo "Wind più vicini." all'accensione, poi passa di nuovo la scritta su un simil tramonto e poi carica la videata lockata con sfondo con stessa scritta di prima.
Dopo aver sbloccato il device, lo sfondo resta nero con solito logo.
Confermo app MyWind preinstallata.
All'accensione: su 4Gb di memoria, sono 1,97 Gb disponibili con 0,96 Gb for applications only.
Vers. android 4.1.1
ok, grazie! L'hai ordinato online nello shop wind? in caso in quanto tempo ti è arrivato dall'ordine? grazie
-
Quote:
tablet2012
ok, grazie! L'hai ordinato online nello shop wind? in caso in quanto tempo ti è arrivato dall'ordine? grazie
L'ho preso direttamente in negozio! Tra l'altro, un negozio che tratta Wind, Voda, Wind e Fastweb.
Bellissimi gli sfondi....e ce ne sono un sacco...
-
Ma se lo prendo sul sito wind o in un negozio wind mi funziona comunque con la sim della vodafone o ho qualche limitazione?
-
Quote:
leovince
Ma se lo prendo sul sito wind o in un negozio wind mi funziona comunque con la sim della vodafone o ho qualche limitazione?
Direi proprio di no! Metti l'apn corretto e sei a posto. A meno che non parliamo di 3, del quale non so nulla.
Al massimo hai la personalizzazione wind, che però si limita a quello che scritto. Quando si potrà rootare salterà pure quella ;)
Ho installato le app "base" e devo dire che sono proprio soddisfatto! Sono ancora senza sd card, quindi è tutto sul device.
-
Ecco una recensione in italiano: HUAWEI Y300 ASCEND - YouTube