ogni telefono è diverso da un'altro. pure sul samsung galaxy ace e sul galaxy s plus non si può modificare. come ad esempio si possono modificare nell's3 e nell's4Quote:
Ah si possono modificare? Strano sul mio xu non me lo permette...
Visualizzazione stampabile
ogni telefono è diverso da un'altro. pure sul samsung galaxy ace e sul galaxy s plus non si può modificare. come ad esempio si possono modificare nell's3 e nell's4Quote:
Ah si possono modificare? Strano sul mio xu non me lo permette...
Ho capito grazie ;)
Salve a tutti mi sto accingendo ad acquistare un y300 ma vorrei essere certo delle differenze che ci sono tra Y300-0100 (versione europea) e Y300-0000 (versione asiatica) oltre al fatto che la versione asiatica è un dual sim. Qualcuno ha esperienze in merito?
-La versione asiatica è "alleggerita" di qualche sensore?
-Come si comportano le Rom della versione asiatica? Posso installarvi il linguaggio italiano?
-Esistono custom rom per la versione asiatica?
grazie e chi mi può aiutare..
grazie mille, quindi da come hai parlato, mi hai fatto capire che l'app drawer è quello che io chiamo menù vero?
ah un'ultima cosa: ma hai visto che quando si installa go launcher ex, nell'app drawer sopra si trovano tre tendine? cioè tutte, recenti e in esecuzione? come si fanno ad eliminare? oppure a lasciare solo le tendine: tutte e in esecuzione? perchè a me la tendina recenti, non mi serve a niente e mi fa anche schifo!
uhm non mi è ancora capitato di vedere un thread simile con più di 30 pagine su di un terminale samsung. La verità è che a questo turno Huawei ha toppato alla grande e come assistenza ha fatto ancora peggio.
Tra l'altro non so se l'ho già scritto ma sulla ricevuta c'è scritto:
"ricevuto alle 15 e 33
terminato alle 15 e 35"
l'azienda che ha effettuato la "riparazione" è una certa Smart srl di Varese.
si ma poi si riattivano le applicazioni che termini così!
Il drawer è il menu mentre x le tendine credo proprio di no :/
però stanno altri launcher come nova launcher, apex launcher, adw launcher che sono a mio parere ottimi
l'ultima cosa: come si chiama la barra dove si trova la batteria, la rete, l'orario ecc.? quella sopra sopra da dove si tira giù la barra delle notifiche?